Hinata e tutta la Karasuno stavano andando in spiaggia.
Il numero dieci della Karasuno non sapeva che quel giorno avrebbe trovato la sua anima gemella.
T/n viveva proprio in una piccola e accogliente casetta davanti la spiaggia.
Era bianca e aveva una grande portafinestra che dava sul mare.
Quella mattina , non ostante fosse il 24 giugno, la sua squadra si sarebbe ritrovata per giocare una partita di beach volley.
Le ragazze quella mattina erano tutte e quindici, con la loro divisa.
Quel giorno , essendo molto caldo, usarono come divisa una maglietta a maniche corte tutta bianca con il proprio numero scritto con un indelebile nero.
Shoyo quel giorno era partito alle 6:30 di mattina per trovarsi con tutta la squadra davanti la palestra.
Dalle lontane prefetture di Tokio , sicuramente non si sarebbe mai aspettato che ci fossero reti di beach volley in quantità in spiaggia , ma ben presto si sarebbe dovuto ricredere .
Dopo due ore di macchina , Hinata , scese e incominciò a saltare qua e là , come un pazzo in cerca delle reti da pallavolo.
<HINATA BOKE!POSSIBILE CHE TU NON STIA FERMO DIECI MINUTI??!> risuonò l'urlo di una voce maschile per tutta la spiaggia.
Perfino T/n e la sua squadra si misero a ridere.
La squadra decise di andare verso un chiosco e piantarci gli ombrelloni davanti , in modo di aver tutte le necessità proprio davanti a loro.
Appena Hinata arrivò lì, (naturalmente per primo),Shoyo non vide più il sole.
Appena si accorse da dove proveniva l'ombra che gli stava oscurando la vista della stella di fuoco vide una cosa meravigliosa.
Una silhouette slanciata verso l'alto in posizione di attacco.
Era T/n.
Hinata ne era completamente affascinato , seguiva ogni suo movimento, era veramente spettacolare!
Intanto tutti lo avevano raggiunto , tutti erano affascinati quanto lui.
Era la squadra più brava che avessero mai visto.
Quando Nishinoya e Tanaka si resero conto della situazione , cioè una squadra femminile che giocava in costume iniziarono a urlare come scemi facendo fermare le ragazze e infastidendo parecchio il capitano; T/n.
<Dannazione , Misaki! Si può sapere perché l'hai lasciata cadere?>Sbottò infastidita la c/c.
Quando la c/c realizzò che c'erano i ragazzi che le guardavano come in uno stato di trance capì subito.
<Oh , ho capito.Perfetto , per oggi va bene così.Ci vediamo domani mattina sempre stesso posto , stessa ora.>
Le ragazze la guardarono male, anche loro avrebbero voluto restare lì.
Intanto la c/c se la rideva sotto i baffi, finché un certo ragazzo "sole" sbucò dal nulla.
<TI PREGO FACCI GIOCARE CONTRO LA TUA SQUADRA!>
La ragazza era abbastanza acida , quindi lo guardò male.
<Scusalo.Io sono Sawamura Daichi , capitano della Karasuno->
<Oh Karasuno?Come mai dei corvi sono qua?I corvi non vanno al mare.>
Gli lanciò uno sguardo molto freddo.
Gli fece salire un brivido lungo la schiena e si girò con una faccia preoccupata .
Era sbiancato di colpo e aveva mandato uno sguardo di aiuto al suo vice capitano , Sugawara.
<Koushi Sugawara, chiamami Suga.Vi va di fare una partita?>
Chiese facendo un sorrisone .
La ragazza guardò le ragazze che la imploravano e supplicavano di accettare.
<Va bene.> disse impassibile.
La partita iniziò.
<Zū!Pallonetto! >
Chiamò una compagna di T/n .
La libero si lanciò ma la palla finì fuori dal campo e non di poco.
Tutti i ragazzi stavano già esultando , ma questo gli portò a fare un errore madornale.
T/n era andata a recuperare la palla di Zū .
Saltò un ombrellone e mandò la palla in campo , una buona occasione per recuperare la palla sbagliata e far punto.
I ragazzi la alzarono e schiacciarono.
<OUT!>gridò T/n .
Le ragazze erano al mach point ormai e quando si ritrovarono la c/c in prima linea tutti deglutirono rumorosamente.
Precedentemente aveva bloccato con i suoi muri tutte le palle lanciate dai ragazzi, era quasi un Tendo al maschile.
Alla fine con uno dei suoi soliti muri bloccò la palla che cadde a terra e fece vincere il set alle ragazze.
Tutte esultarono compresa lei.
Shoyo rimase incantato a guardare quella ragazza ridere.
Amava i suoi lineamenti , i suoi occhioni c/o e i le sue risposte acide.
Avrebbe voluto scompigliare i capelli, anche se legati in una coda al momento.
Tutte stavano festeggiando allegre .
Ad un certo punto , T/n si sentì sollevare da tutte e capì ben presto cosa stava succedendo.
Le sue compagne la stavano buttando in acqua.
<NO , LURIDE TRADITRICI INFAMI, BRUTTE ST->non riuscì a finire la frase che era dentro l'acqua .
Tutti si misero a ridere , ma smisero in fretta quando la c/c uscì.
Era arrabbiatissima , sembra voler incenerire mezza spiaggia.
<Misaki?Zū?E anche tutte le altre.Vi piace correre vero?Perché adesso faremo tutta la spiaggia correndo.>
La c/c iniziò a rincorrere le compagne di squadra per tutta la spiaggia sotto gli sguardi divertiti degli altri.
Dopo 5 minuti le ragazze tornarono tutte bagnate e con una T/n soddisfatta.
<Certo che è veloce la loro capitana.>
<Sicuramente è brava>
Dicevano i ragazzi.
<Bene , adesso, scherzi a parte.
Abbiamo fatto una partita e io se non torno a casa arriverò in ritardo per le ripetizioni pomeridiane di Inglese.L'allenamento è finito ci vediamo domani .
Addio ragazzi della Karasuno , è stato un piacere.>
Concluse la c/c incamminandosi verso casa.
<Wow è la fotocopia al femminile di Tobio.È brava ma non sa proprio niente , si lei è la Regina del Campo , vero?>.
Commentò Tsukki ricevendo in seguito un rimprovero .
<No , lei non ha ripetizioni.Lei da ripetizioni di Inglese.
È la studentessa migliore di tutti i corsi scolastici.>Disse la libero.
<LO SAPEVO!LEI È BELLA ED ANCHE INTELLIGENTE>disse Hinata ad alta voce.
<Potrei mandarti a qualche ripetizione con Tobio, Tanaka e Nishinoya.>Disse Infine Daichi con un sorrisone sulle labbra, molto presto quattro idioti sarebbero andati in trasferta superando gli esami.
Si , quella ragazza era una salvatrice.È UNA SUPER TRASHATA 'STA ROBA
Se vi piace , farò la parte 2.
Comunque ne approfitto per dire che correggerò molto presto le altre x reader perché ho notato qualche errore, gomen.
Non è che io non sappia la grammatica , ma sono pigra e quindi non rileggo mai.
Scusatehhh🌼💖
Vostra~Emma💖🌼🌈🍚💙
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.