Goshiki Tsutsumou x reader ||Cold||

2.2K 73 3
                                    

Goshiki correva sotto la pioggia incessante in un freddo giorno di dicembre.
Non  era provvisto di ombrello e la casa di T/n era poco distante , così  si era ritrovato  a correre sotto la pioggia.
Finalmente dopo dieci minuti di corsa ,  era arrivato a casa della ragazza.
Erano bagnato fradicio.
Si era fermato per riprendere fiato, e aveva bussato molteplici volte sulla porta della casa della sua fidanzata.
Se i genitori di T/n avessero saputo della sua presenza, probabilmente ,anche se in modo molto diffidente , lo avrebbero fatto entrare, per questo era speranzoso di poter trovare un rifugio sicuro aspettando che la tempesta si placasse.
Davanti a lui, la porta si era aperta, rivelando la figura di T/n.
<Tsutsumou!Hai corso da scuola fino a qua?Entra prima che ti possa beccare un malanno>
<Grazie mille, T/n>
T/n iniziò a cercare dei vestiti per Goshiki,nella speranza che ne avesse lasciato qualcuno da lei.
Una volta trovati , portò il ragazzo nel suo bagno e iniziò ad asciugarlo.
<T/n posso fare da solo>
<sei sicuro?L'ultima volta ho dovuto tagliarti i capelli perché si erano impigliati nel phon>
<È successo una volta!>
Dalle labbra di T/n uscì una risata.
<ok vado, vieni giù quando hai finito>
Baciò il naso di Tsutsumou e gli scompigliò i capelli prima di lasciare il bagno per dirigersi in salotto.
Mentre aspettava che il suo fidanzato si finisse di asciugare e preparare, lei iniziò a fare dei popcorn e inserì una vecchia cassetta contenente uno dei loro film preferiti nel lettore.
Una volta pronto il tutto, si accoccolò sul divano, con una morbida coperta a coprirla.
Non fu tanto il tempo che impiegò T/n ad addormentarsi e appena Goshiki la raggiunse non poté che sorridere all'immagine che si prospettava davanti a lui.
Si sedette sul divano e iniziò a giocare con le ciocche di capelli c/c della sua fidanzata , svegliandola dopo poco.
<buon giorno>
<Vieni qua, Tsutsumou.Ho freddo.Coccolami>
E così fece.
Fece spazio fra le sue gambe per far mettere
T/n in mezzo.
Iniziò a giocare con i suoi capelli mentre T/n lasciava una scia di baci sul suo collo.
Dopo poco tempo , T/n si riaddormentò fra le braccia del suo fidanzato, lasciando così un Goshiki sveglio e spaventato per il ritorno dei genitori della sua fidanzata con una pioggia incessante fuori dalla finestra.



-non ho sbatti di vedere se ho scritto bene , la ricontrollerò un altro giorno:).

Haikyuu! x Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora