Look at me, look at you, who will be in more pain?
You smart like who? You are
If you cry tears of blood from both eyes
So sorry like who? You are
What should I do? I can't stand myself being so weak
While I force myself to cover my eyes
I need to bring an end to this loveDa un po' di tempo le cose non andavano bene tra T/n e Akaashi.
Erano distanti,non erano più innamorati ma continuavano a fingere perché a entrambi faceva male ammetterlo.
T/n si sentiva fragile e debole, non poteva più continuare quella relazione.
Era un giorno piovoso, il cielo era grigio e T/n e Akaashi stavano tornando a casa insieme.
Nessuna parola era stata proferita durante il loro tragitto , solo alcune rari momenti dove le loro mani si toccavano ma entrambi le spostavano velocemente.
Il loro amore al posto di essere diventato un fiore pieno di petali era un fiore che era appassito.
<T/n, ti devo parlare>Lucky me, lucky you
After all, in the end we lie
So what? So what?
If I end up forgetting you
So sorry
I'm not sorry
What should I do? I can't stand myself being so weak
While I force myself to hide my tears
I need to bring an end to this love
T/n sapeva già di cosa si trattava.
Ma non si sarebbe opposta a quello a cui doveva mettere una fine da fin troppo tempo.
<Penso che dovremmo finirla qua.È inutile fare finta di amarsi ci stiamo solo mentendo.So che è difficile e non vorrei dover dire io queste cose , ma penso che il nostro punto di sopportazione sia arrivato.
Vedrai che staremo meglio tutti e due>
E così Akaashi se ne andò per la sua strada.
Ma era meglio averla finita là e anche T/n ne era consapevole.
E mentre lui camminava via da lei , via da quello che era stato un tempo il suo posto felice, T/n rimaneva sotto la pioggia , da sola a trattenere le sue lacrime.Mi dispiace che il mio ultimo aggiornamento sia un angst quindi di Akaashi scriverò un altro capitolo con un happy ending (originariamente non volevo nemmeno scrivere un angst ma 😔😔la tentazione era troppa)
@ mati SCUSAMI TANTO ily😔💖👌🏻
STAI LEGGENDO
Haikyuu! x Reader!
FanfictionReader Insert. Write in Italian||Questa storia è in italiano.