TERZA PERSONA
"EHI! Che cazzo fai?!?!" urlò improvvisamente qualcuno dietro Jimin.
Cos..., Jimin guardò la strada e, vedendo il colore del semaforo, rimase impietrito.
Il ragazzo lo strattonò indietro ed afferrò il piccolo corpo di Jimin, cingendolo con le sue braccia.
Il biondo iniziò a respirare affannosamente. Poco dopo si calmò e guardò quello sconosciuto che gli aveva appena salvato la vita. Era di poco più alto di lui, il viso che sembrava essere stato disegnato con un righello, un naso perfetto, occhi scuri, un bel profumo e dei capelli rossi che enfatizzavano il colore della sua carnagione.
"Si può sapere cosa ti passava per la testa??" imprecò il rosso.
"Ehm... s-si scusa... g-grazie mille per avermi salvato!" disse timidamente Jimin.
"La prossima volta fai più attenzione, ragazzino" gli raccomandò l'altro, facendogli poi un gran sorriso.
Scattò il verde e se ne andò. Jimin dopo essere rimasto qualche secondo in piedi, incredulo di ciò che era appena successo, si mosse e si sbrigò per andare a lavoro.
~
Il giorno dopo, mentre era sulla metro, rincontrò il ragazzo che il giorno prima lo aveva salvato. Stava per avvicinarsi per ringraziarlo nuovamente per ciò che aveva fatto, quando improvvisamente, il veicolo frenò bruscamente e si ritrovò con la faccia proprio sulle sue gambe.
NOOO CHE FIGURA DI MERDA!! O mio dio!! E adesso che devo fare?!?! Ah sì beh direi che forse potrei anche alzarmi... e adesso che gli dico?? Daiii però, ora mi chiamerà di nuovo ragazzino... ma io non sono un ragazzino, forse dovrei dirglielo... MA JIMIN, CAZZO FAI?? Ti vuoi alzare?? Non è il momento di pensare a certe cose. MY GOD.
*Coff coff*, tossì il ragazzo per richiamare l'attenzione del biondino.
"A-aa s-si scusami t-tantoo... n-non v-volevo!! Ehm... s-senti... ehm... v-volevo r-ringraziarti per... ehm..." Jimin iniziò ad arrossire e si bloccò quando vide il rosso iniziare a ridere.
Aaaaaa perché rideeee?? Ma poi perché ho iniziato a balbettareee. Uhuhuh PIANGO
"Ahahah dai non preoccuparti ragazzino, ho capito. Ci si vede!" e se ne andò di nuovo, scendendo ad una delle fermate.
La mia faccia sta esplodendo! Sento il calore che continua a salirmi fin sopra la testa. Uffaa che vergogna.
~
Passarono i giorni e Jimin continuò a vedere il ragazzo fin TROPPO spesso: al centro commerciale, sulla metro, nello stesso negozio in cui stava comprando una borsa, nel bar del centro, persino in un bagno di un locale sconosciuto, proprio di fianco a lui mentre faceva pipì; "involontariamente" Jimin buttò l'occhio sul "Ciacco" (le pene dell'inferno) del rosso e rimase alquanto stupito nel vederlo.
"Wo...", Jimin si interruppe arrossendo come non aveva mai fatto prima, si tirò su i boxer, la cerniera dei pantaloni e scappò via.
Il ragazzo nel vederlo scoppiò a ridere.
Una sera, Jimin vide il rosso anche nel locale dove lui e Jungkook erano soliti andare, e quella sera si trovava proprio con il suo fidanzato.
"Ehi Jimin, che hai? Perché sei così agitato?"
"No no, niente stavo solo pensando al lavoro, queste settimane sono state davvero stancanti...", rispose il più grande. Stranamente Jungkook non si accorse che gli stava mentendo.
Jimin tirò un sospiro di sollievo, ma aveva comunque sentito quella presenza per tutta la serata.
SPAZIO AUTRICI DANTA E VIRGILIA
DANTA: Secondo voi chi è il ragazzo misterioso? *smirk*
VIRGILIA: Oggi ci siamo fomentate ahaha. Il prossimo aggiornamento a sabato prossimo. O anche prima? Mm chi lo sa... *Smack*
STAI LEGGENDO
I Need Your Hand {Vkook}
Fanfiction•Quando una persona è in grado di cambiarti la vita per sempre...• Taekook - Jihope e accenni a Jikook e Yoonmin ~|DUE AGGIORNAMENTI OGNI SABATO|~ {Don't like? Don't read} ••INIZIATA•• 6/01/2018