TERZA PERSONA
Jimin arrivò in anticipo; infatti erano le 19:45 e la serata sarebbe iniziata alle 20:00. Non vedeva l'ora di rincontrare Hoseok per farsi dare delle spiegazioni.
Però mi sa che non avrò tempo di parlare con Hobi... aaahhhh ci risiamooo Jimin! Basta con i nomignoli! Pensò il biondo.
~
Passò mezzora, ma Hoseok ancora non si decideva ad arrivare.
Il capo iniziò a spazientirsi eeee...
"Butto tutto per ariaaa!!" cominciò ad imprecare. La battaglia del cibo ebbe inizio!!
Tutti iniziarono a lanciare cose e subito dopo si misero a ballare... "I NEED YOU GIRL... na na na na nara..."
Poi Yoongi: "NO, NOT TODAY!" e Jin insieme a Namjoon "Dashi RUN RUN RUN, na na nara na na na na naaaaa"
Jungkook che spunta all'improvviso: "There's nothing like uuus, there's nothing like you and me..."
Appare Taehyung: "Togheter through the stooormmm!!" e iniziarono ad abbracciarsi come due idioti.
E per ultimo Hobi: "J-Hooope!!" (DNA).
SPAZIO AUTRICE: VIRGILIA
VIRGILIA: Ecco i nostri scleri!! Direi che adesso il capitolo può continuare da: "Passò mezz'ora, ma Hoseok ancora non si decideva ad arrivare". Ah la malattia...
CONTINUO...
Ma allora è proprio un suo vizio far aspettare le persone... pensò Jimin.
Quando finalmente arrivò, Jimin rimase perplesso.
"Ma..." Non è Hobi!!!
La persona che in quel momento stava salutando Kim Namjoon, non era quel Jung Hoseok dai capelli rossi che si aspettava di incontrare il biondo.
Al suo posto c'era una persona sulla sessantina, che forse a tratti poteva assomigliare a quel ragazzo.
Ci rimase male. Voleva chiarirsi con lui, fargli domande, ma soprattutto voleva sapere se stesse bene. Cosa gli era successo?
Forse si sarà trasferito ed avrà cambiato numero di telefono...
Jimin si rassegnò quindi all'idea che forse non lo avrebbe mai più rivisto.
~
Si alzarono tutti per andare a ballare, in fondo la sala era tutta per loro. Qualcuno decise di rimanere seduto, forse perché più timido degli altri. Anche Jimin decise di alzarsi. Aveva bisogno di staccare la mente e divertirsi.
Su un lato della sala era posizionato un tavolo con diverse bevande alcoliche, il biondo ne prese una, poi un'altra... un'altra, e un'altra ancora... finché non si ubriacò. Jimin si avvicinò al suo collega Yoongi, ancora quasi sobrio, e gli parlò.
"Eeeehiii!! Tesoro?" disse Jimin, perdendo l'equilibrio ad ogni passo.
"Ehm Jimin?", Yoongi non sapeva come reagire al comportamento del biondo.
"Cosa fai, il timido? Daaii su vieni quii, dammi un bacioo..." fece Jimin, per poi saltargli addosso e baciarlo con foga.
Yoongi si staccò, incredulo per ciò che era appena successo. Che Jimin provasse le stesse cose che lui ormai provava già da un po' per il biondo??
Ma cosa succede? Non è che magari c'è qualcosa che non va tra lui e Jeung... Jeon... o come si chiama? In effetti potrei approfittarne di solito non faccio queste cose, ma è da troppo tempo che lo desidero... in più nel caso in cui la cosa non dovesse essere corrisposta, ormai è ubriaco fradicio, non si ricorderà niente domani. Hai tutto da guadagnare Yoongi!
Il celestino (VIRGILIA: La compagnia dei celestiiini è la più forte che ci sia! Ok basta. Quanto è trash questo capitolo.) lo portò in macchina e lì riprese a baciarlo.
"Hobi mi porti a casa tua??" disse Jimin.
"Chi? Sono Yoongi il tuo coll-", si fermò. Ahah lo sapevo che non provava niente per me. Pensò Yoongi amaramente.
Il celestino decise comunque di approfittarne e portarlo a casa sua.
Quando arrivarono all'entrata, Yoongi fece sbattere il corpo di Jimin contro la porta per poi prendergli violentemente il polso e dicendogli avvicinando il suo volto a quello del minore ubriaco:
"Ehi Jimin vuoi staccare la mente, anche solo per una sera?" bisbigliò Yoongi al suo orecchio.
Jimin ansimò, sentendo il tocco desideroso ma delicato dell'altro.
"Sì... ne ho proprio bisogno" fece Jimin ancora stordito, inconsapevole di quello che stava per accadere.
SPAZIO AUTRICI
DANTA: Colpo di scena! Dopo varie cagate finalmente Yoonmin!!
VIRGILIA: Mmm Jimin, Jimin... cosa ne dite di questa versione adultera? Questa storia dovrà pur sempre diventare vkook ahah *smack*
STAI LEGGENDO
I Need Your Hand {Vkook}
Fanfiction•Quando una persona è in grado di cambiarti la vita per sempre...• Taekook - Jihope e accenni a Jikook e Yoonmin ~|DUE AGGIORNAMENTI OGNI SABATO|~ {Don't like? Don't read} ••INIZIATA•• 6/01/2018