CAPITOLO 20

32 4 18
                                    

TERZA PERSONA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TERZA PERSONA

Jungkook e Taehyung si diressero, quindi, verso il parco poco distante.

{Bene, bene...} Disse Jimin con un sorriso stampato in volto, sfregandosi le mani.

{Ahah "bene, bene"? Ehi Jiminie non pensavo fossi così perverso...} Fece Hoseok per stuzzicare il più piccolo.

{Noo ma cosa dici??}

{Ahah dillo che pensavi che questo fosse il posto migliore per fare qualcosa... e magari verso sera...} fece il più grande mentre sorrideva a Jimin.

{Ma no!! Che dici? Non sono mica a questo livello...}

{Mmh... e a che livello di perversione sei, allora?}

{Non lo so...} fece Jimin abbassando lo sguardo.

Il rosso si avvicinò a lui e con un dito alzò delicatamente il suo mento, fino a far incrociare i loro occhi.

{Vorrei scoprirlo. Insieme} fece Hoseok con uno sguardo deciso, dritto verso gli occhi del biondo.

Jimin rimase incantato. Non riusciva a muoversi. Sentiva come se tutto il mondo ormai girasse intorno a lui. Nessunaltra cosa importava: i suoi occhi, il suo tocco delicato. Jung Hoseok.

Ad un tratto lo vide avvicinarsi a lui.

{Hyung...} sussurrò Jimin.

Il rosso spalancò gli occhi.

{Dillo di nuovo.}

{E-ehm... cosa?} balbettò il biondo.

{Come mi hai chiamato. Dillo di nuovo.} fece il più grande.

Jimin fece un'espressione talmente imbarazzata che il maggiore non riuscì a non sorridere.

{Aaah non ridere...} abbassò lo sguardo. {...hyung}

Hoseok si avvicinò ancora di più al biondo, riprendendolo delicatamente sotto al mento.

Jimin continuò a guardarlo intensamente. Stava veramente per accadere ciò che aspettava da quasi tre mesi?

Hoseok si avvicinò. E le loro labbra si sfiorarono.

Sta accadendo veramente?? Non posso crederci... pensò incredulo Jimin.

Il più piccolo chiuse gli occhi; gli portò le braccia sulle spalle e con la mano gli toccò la nuca.

Sentì il tocco che il più grande stava imprimendo sulla sua bocca. Quel tocco dolce ma anche desideroso, come del resto era anche quello di Jimin.

Certo, non avrebbero dimostrato al mondo intero quanto loro due si amassero, ma forse era meglio così. La sensazione di baciarsi liberamente al parco, nessuno poteva vederli, nessuno poteva giudicarli, c'erano solo loro due.

Hoseok lo strinse a sé. Dopo qualche secondo, si staccò.

Guardò il viso di Jimin: se fossero stati ancora vivi, avrebbe visto il rossore che, in quel momento, avrebbe potuto assumere il suo viso; ma preferì non pensarci e concentrarsi solo su ciò che era appena accaduto... ed era stato bellissimo.

Una volta che il biondo si riprese, si girò di scatto, ma Hoseok si appoggiò dietro di lui dicendogli:

{Ehi Jiminie... forse potremmo esserci dimenticati qualcosa...}

{Cosa?} disse il più piccolo girandosi verso di lui.

{Taekook} rispose Hoseok.

{T-tae... che?} fece il biondo, chiedendogli, poi, il perché di quel nomignolo.

{Ahah Taehyung e Jungkook. Taekook.} Fece il rosso.

A Jimin piaceva il nome che aveva dato ai due protagonisti, ma in quel momento si dispiacque che l'attenzione si fosse spostata su di loro. Voleva che i protagonisti rimanessero ancora loro due.

{A-Ah giusto... dove sono finiti?} disse il biondo.

{Sarà meglio cercarli.} Disse il più grande.

Penso di stare impazzendo... pensò Jimin.

MINI SPAZIO AUTRICE: DANTA

Allooora... INFORMAZIONE:

D'ora in poi, comparirà un nuovo simbolo:

CURRENCY SIGN (¤) = NEL MENTRE/ALLO STESSO TEMPO

Ciaoo! *manina che saluta*

MINI CONTINUO

¤

Jungkook e Taehyung arrivarono al parco. Non c'era molta gente.

"Bene allora dov'è questa gelateria?", chiese il maggiore.

"Vieni, da questa parte!", disse il moro.

Jungkook era entusiasta, era da tanto che voleva andarci e finalmente ne aveva avuto l'occasione; ma l'entusiasmo, forse, non era dovuto solamente al gelato...

SPAZIO AUTRICI: DANTA E VIRGILIA

VIRGILIA: Scusate di nuovo il ritardo!! *more sad than before*

DANTA: E finalmente Jihope fa un passo avanti! Non perdete il prossimo capitolo! Potrebbe essere interessante quanto questo... sooo... non abbandonateci!! *smack*

VIRGILIA: Prossimo aggiornamento: stasera *bacini*

I Need Your Hand {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora