CAPITOLO 2

59 5 0
                                    

TERZA PERSONA

"TAEHYUUUNG!!!", urlò Jimin per chiamare il ragazzo. Subito dopo il biondo corse verso il tavolo dove era seduto l'amico, per saltargli addosso subito dopo, lasciando Jungkook da solo, lì in piedi, come un broccolo.

"E il tuo amico?" chiese il grigio, non vedendolo.

"JUNGKOOOK! Dai non fare il timido!" urlò Jimin al più piccolo, agitando la mano esortandolo a raggiungerli. Il moro iniziò a sentirsi osservato da tutto il locale e si diresse quindi verso il loro tavolo.

Che palle ma perché quell'idiota di Jimin deve sempre fare così... pensò Jungkook arrossendo e guardando verso il basso imbarazzato.

"Wow! Carino il corvino" disse il ragazzo, sorridendo maliziosamente. All'uscita dell'amico, Jimin iniziò a ridere dandogli una pacca affettuosa sulla spalla.

"Ciao piacere, mi chiamo Kim Taehyung" fece tendendogli una mano.

"Piacere Jeon Jungkook" disse sorridendo.

~

JUNGKOOK'S POV

Dopo quasi dieci minuti ad aspettare che arrivasse un cameriere, Jimin e Taehyung continuavano a parlare di ciò che avevano fatto in questo periodo d'assenza del grigio. Infatti "Tae" (come continuava a chiamarlo il mio fidanzato), era partito per un Erasmus circa sei mesi fa, ed era ritornato da circa una settimana. Tutto questo ovviamente avveniva senza cagarmi di striscio, ignorandomi completamente; mi limitavo, quindi, ad ascoltare. Per fortuna poco dopo arrivò il cameriere, speravo quindi di riuscire per lo meno ad inserirmi nel discorso, ma niente. Come sempre Jimin quando inizia a parlare e a ridere non la finisce più.

Ad un tratto però sento il mio "tesorino" parlare di cose un po' troppo PRIVATE, che forse non era il caso di affrontare... insomma, iniziava a parlare del nostro rapporto con questa persona che, almeno io, non avevo mai visto... Jimin dovrebbe conoscermi! Sa che non mi piace parlare dei fatti miei a gente appena conosciuta!

Eppure, appena Jimin iniziò il discorso, vidi Taehyung visibilmente interessato.

Tae: "Ma dai, davvero? Ahaha. Ora però sono curioso..."

Jimin: "Sii, ogni sera mi metto lì ad osservarlo, il mio piccolo coniglietto muscoloso"

Jungkook: "Piantala Chim, è vero che sto bene fisicamente, ma non a questi livelli."

Iniziai quindi ad arrossire, ma Jimin continuava, ignaro delle mie lamentele o dei miei inutili tentativi di cambiare discorso. Diventavo sempre più rosso. Ma ciò che forse mi destabilizzava di più era lo sguardo stranamente interessato di questo Taehyung... che razza di pervertito!

~

Passava il tempo, continuavo a non sopportare né Chim né Taehyung. Il mio fidanzato che ad ogni bicchiere di birra diventava sempre più affettuoso con l'amico e quest'ultimo che nonostante ci fossi io, continuava a guardarlo in modo strano, come del resto guardava anche me in modo strano... non capivo, forse ero io quello strano??

Jimin mi sta contagiando, mi faccio i film mentali sulle persone... basta non ne posso più di questa serata, ma soprattutto non sopporto più questo Taehyung...

SPAZIO AUTRICI: DANTA E VIRGILIA

VIRGILIA: Quindi?? Che dite vi sta piacendo?

DANTA: Mm... Jungkook odia Tae... ma forse non per molto? Chi lo sa eheh. Continuate a leggere e aspettate i nostri aggiornamenti!!

VIRGILIA: *Baci*

I Need Your Hand {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora