CAPITOLO 3

43 6 0
                                    

JIMINS POV

Tornando a casa...

"*Yawn* Ti è piaciuta la serata Kookie?" chiesi.

"Ehm... si dai, più o meno..." mi disse Junkook perplesso, come se lo stesse dicendo solo per rendermi felice.

"Sei sicuro? Guarda che puoi dirmi cosa ti ha dato fastidio... ti sta antipatico Tae per caso?"

"No niente, solo sai che non mi piace parlare di me con le persone che non conosco..."

"DAII Kookino, sai che adoro vantarmi di te con gli altri, sei così bello e premuroso. E poi stiamo anche parlando di Taehyung, con lui mi sono sempre confidato, sa praticamente tutto di me, quindi non cè bisogno di preoccuparsi. Dai dammi un bacino."

Appena finii di parlare feci gli occhi dolci, sapendo che Jungkook mi avrebbe perdonato. E fu così. Subito dopo iniziò a baciarmi appassionatamente e mi portò di corsa a casa eee... yaaah!! NO, mi vergogno di raccontarlo, lascio alla vostra immaginazione eheh. (*smack*)

~

TERZA PERSONA

Era lunedì. Jimin doveva andare a lavoro, ma questa mattina si svegliò tardi; dopotutto la notte precedente era stata movimentata, soprattutto perché quando Jungkook inizia è un po' difficile fermarlo.

Uscì quindi di corsa da casa e si affrettò per raggiungere il centro. Si stava affannando troppo e, non pensando realmente alla strada, attraversò. Un secondo dopo scattò il rosso per i pedoni.

SPAZIO AUTRICI: DANTA E VIRGILIA

Scusateci per il capitolo corto ma rimedieremo nel prossimo *SMACK*

I Need Your Hand {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora