N.A : ascoltate la canzone mentre leggete se vi va
Apro gli occhi al suono della sveglia che martella i mie timpani e le mie tempie pulsanti. Sono stanca e oggi mi aspetta una giornata lunga.
Mi alzo velocemente e mando il Buongiorno a J e a Zoe.
Mi faccio una doccia velocemente e i miei muscoli tesi si rilassano un po'.
Quando mi vesto noto che sono le 8.15,devo muovermi cavolo.
Mi trucco leggermente e faccio le scale velocemente e mi fiondo in cucina dove mio fratello e Molly parlano agitati.
"Gli hai presi i pannolini ?". Chiede Chriss a Molly.
"Si Chriss è la 4 volta che me lo chiedi,ho preso tutto !" Risponde lei irritata e io sorrido per questa scena.
"Buongiorno genitori" dico ridacchiando ricevendo da parte loro uno sguardo truce.
"C'è del caffè se ti va Claire" mi dice mio fratello e io annuisco prendendo una tazza e versandomene un po'. Sorseggio la bevanda e mi rilasso istantaneamente."Vado a prepararmi e tu non mettermi ansia !" Parla Molly a mio fratello e io rido vedendo la preoccupazione sul volto di lui.
"Andrà bene vedrai" lo rassicuro e lui ride istericamente.
"La fai facile te-" sospira. " - e che non voglio sbagliare capisci ?! Ne ho fatte di cazzate Claire ma con lui/lei vorrei essere un buon padre,uno di quelli presenti e non occasionali" dice e mi si stringe il cuore.
"E lo sarai Chriss,tu e Molly siete meravigliosi e sarete genitori fantastici,non farti prendere dal panico" lo incoraggio massaggiandoli il braccio.
"Ci provo Claire...non sai quanto ci servirai qua" ridacchia e io scuoto la testa seguendolo.
Finisco la mia tazza e la lavo prima di rimetterla nella mensola.Scendo le scale in fretta e prendo un bel respiro e controllo di aver preso tutto prima di seguire Molly e Chriss verso la macchina.
Nel viaggio Molly non fa altro che sospirare mentre mio fratello le stringe la mano ansioso."Mamma e papà sono in Hotel,tra 30 minuti ci raggiungeranno". Dice Chriss leggendo un messaggio per poi uscire dalla macchina.
Li seguo come un cagnolino e saluto l'infermiera che ci porta in una stanza dove starà Molly per i prossimi 3 giorni.
"Carina" sentenzia mio fratello e io scoppio a ridere.
"Carina o no e qui che resterò per qualche giorno" sospira lei.
"Andiamo non sarà così male,sarai servita e riverita per un po' " dico scherzando.
"Oh certo tranne per il fatto che mi taglieranno la pancia e soffrirò tantissimo ma per il resto sarà una passeggiata " sbuffa lei ironica.
"Ehi ne abbiamo già parlato,anche il dottore ti ha detto che la cicatrice sarà quasi invisibile con gli anni e per il dolore esistono gli antidolorifici,stai tranquilla amore" parla Chriss e lei annuisce.
Prendo il telefono e noto un messaggio da parte di Zoe e uno da Jonathan.Da : Zoe
A : me
"Buongiorno tesoro, come ti senti ? Tra poco diventerai zia :) comunque quando vuoi chiama,staremo a casa per tutto il giorno".
Sorrido alla vista del suo messaggio,mi manca tantissimo la mia amica.Da : me
A : Zoe
" Sto bene,sono solo un po' agitata. Tra mezz'ora vi chiamo " premo invio e leggo il messaggio di Jonathan.Da : Jonathan
A : me
"Buongiorno piccola,hai dormito bene ?".Da : me
A : Jonathan
"Certo e tu ? Tra mezz'ora vi chiamo,puoi stare vicino a Zoe ?" Scrivo sperando di ricevere una sua risposta che fortunatamente non tarda ad arrivare.Da : Jonathan
A : Me
"Certo che posso,ho deciso che questa mattina non farò un cazzo,mi ha detto di tenermi libero e così voglio fare,ci sentiamo tra poco piccola". Leggo il messaggio e il mio cuore si stringe,spero non faccia cazzate in mia assenza.Da : me
A : Jonathan
"A dopo :) <3" premo invio e metto via il telefono,noto lo sguardo di Chriss e il sorriso scema sulla mia bocca.
"Bhe che c'è ?". Chiedo
" niente..." sbuffa e io scuoto la testa ignorandolo.
Aiuto Molly a sistemare le sue cose e ascolto ogni cosa che mi dice riguardante il costo esorbitante di pappe e pannolini,per non parlare dell'asilo e delle scuole in generale,sorrido vedendola già proiettata verso il futuro. Si saranno proprio dei bravi genitori.
STAI LEGGENDO
Save me *[2 BOOK]*
ChickLitClaire Johnson non può credere ai suoi occhi quando Jonathan Whilson torna nella sua vita come un uragano e le riporta a galla tutte l'emozioni che aveva cercato con tutta se stessa di intrappolare nella sua testa. Questa volta Claire è grande,a 23...