Jackson's prov
"Hey piccolo" dico rivolto verso Nathan che sta accoccolato fra le mie braccia.
Lui alza lo sguardo e mi guarda con i suoi meravigliosi occhi.
"Ti spiace se vado a vedere cosa succede di là? " Chiedo coccolandolo.
"Nono vai pure" dice staccandosi di malavoglia.
Io lancio uno sguardo a Daniel che velocemente lo afferra per poi abbracciarlo e stringendolo forte.
Io invece dopo avergli dato un bacio sulla fronte vado un cucina.
"Ehm Scott?" Lo chiamo per avere la sua attenzione,
lui si gira e mi guarda."Potrei parlare con Lucas da solo perfavore?" gli chiedo.
Lui annuisce titubante ed esce dalla cucina.
Io mi avvicino a Lucas che mi guardo interrogativo.
"Mi hai deluso davvero, mi avevi detto che no lo avresti più fatto, invece ti sei completamente dimenticato della promessa. Tu lo sai che il fumo fa male, soprattutto se fumi erba, spero vivamente che tu metta la testa apposto perché non ne posso più con te, non so come faccia a gestirti Paul." dico tenendo lo sguardo duro rivolto verso di lui.
"Jackson non rompere pure tu, già mi hanno sgridato! Anzi Scott mi vuole portare a vivere con lui! Ma io con Scott non ci vado! Cazzo é più stronzo di Paul! Vedi di dire qualcosa a Scott per farlo smuovere dalla sua idea del cazzo." Dice scocciato
Io gli tiro uno schiaffo, raramente alzo le mani ma oggi Lucas sta davvero esagerando, non sta prendendo la situazione seriamente, sembra che sia un gioco per lui.
"LUCAS MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? NO PERCHÉ TI STAI COMPORTANDO MALISSIMO INTIMAMENTE, MI STAI DELUDENDO, PENSAVO FOSSI PIÙ MATURO MA MI SBAGLIAVO, TE CAPISCI SOLO SE QUALCUNO ALZA LE MANI SE NO NON TE NE SBATTI! PIÙ UNO È BUONO CON TE PIÙ TE NE FOTTI" gli urlo in faccia dandogli continui sculaccioni.
Lucas abbassa lo sguardo e non dice nulla ma cerca comunque di parare il culo con le mani.
"LUCAS MA NON TI VERGOGNI A SEDICI ANNI AD ESSERE SCULACCIATO COME UN BAMBINO DI TRE?QUANDO DECIDERAI DI CRESCERE EH?" Domando incazzato nero.
Lucas mi guarda e mi spinge con tutta la sua forza, però io faccio solo qualche passo indietro.
"Cosa hai appena fatto?" Chiedo stringendo i pugni.
"Niente." Dice sbuffando.
Gli tiro un ceffone in piena faccia.
"Sei veramente una delusione! Io pensavo che dopo l'ultima volta che ti ho scoperto io, tu non lo avresti più rifatto!"
"In che senso dopo l'ultima volta? Jackson tu lo sapevi!?" Dice Scott sbucano dal nulla e vedendo contro di me.
Io sbarro gli occhi non sapendo cosa dire.
In un nano secondo mi ritrovo Scott davanti che mi guarda con sguardo omicida.
"Allora? Parla!" Mi ordina.
Io sospiro e guardo Lucas che nel mentre ha abbassato lo sguardo.
"Si l'ho beccato un pò di tempo fa con una canna in mano ma mi aveva giurato che non lo avrebbe rifatto" dico guardandolo.
Scott mi squadra furioso e ad un tratto senso la guancia andarmi a fuoco e sono costretto a giare la testa.
"TU OVVIAMENTE GLI CREDI INVECE DI PARLARNE CON NOI? Ma bravo! Sei ceramente intelligente." mi urla contro.
Io mi porto una mano a massaggiare la guancia colpita e lo guardo negli occhi.
"Scusa Scott se mi sono voluto fidare... ma sai Lucas non è un criminale eh" dico guardandolo negli occhi ignorando il dolore
"Fidare!? Di questo bamboccio!? Ma non vedi che ha l'intelligenza di un asino!?"
"Si, comunque io sono ancora qua eh..." interviene Lucas beccandosi un ceffone da parte di Scott.
"Non voglio che si rovini la vita! L'erba, le canne e la droga fanno male! E tu te ne sei fregato della sua salute Jackson!"
"Si un pò come tu te ne sei fregato di me quando mi ha fatto scopare dal tua amico per un pò di erba."
Scott tace all'istante.
"Jackson non tirare fuori questi argomenti avevamo chiarito" dice con voce incerta.
Io lo guardo dritto negli occhi.
"SAREBBE STATO BELLO SE AVESSI CAPITO QUESTA COSA PRIMA CAZZO! PRIMA DI LASCAIRE CHE QUEL COGLIONE FACESSE QUALLA COSA!" gli urlo adosso.
Non urlo quasi mai, sono un tipo calmo solitamente, ma adesso sto espledendo.
Lui mi guarda poggiano la sua mano sulla mia spalla.
Io lo scosto con uno strattone e mi allontano di qualche passo.
"La cosa peggiore è che non ho mani capito perché non me lo hai mai voluto dire...non mi hai mai voluto dire il perchè mi facevi tutto quello...non ho mai capito il perchè mi odiavi così tanto" dico con occhi lucidi.
"Non é il momento di tirare fuori questo argomento Jackson." Dice incrociando le braccia.
"Certo! Per te non é mai il momento!" Me ne vado lontano da lui per il troppo nervoso...
Lucas's pov.
Non capisco che cosa sia successo...
Di che cosa stanno parlando? Cioè...sapevo che Scott era stato stronzo in passato con Jackson, ma non hanno mai parlato di stupro.
Questa cosa mi fa rimanere spiazzato...
Guardo Scott che fissa la porta del salotto da dove Jackson é uscito per andare da Daniel e Nathan.
"Scott.." provo a dire ma lui mi blocca.
"Non fare domande. Tu da domani vieni a vivere con me. Come ho già detto metterai apposto quella testa di merda che hai! Visto che casino hai combinato? Questo é tutta colpa tua."
Jackson's Pov.
"NON INCOLPARE LUCAS PER LA TUA TESTA DI CAZZO SCOTT" urlo dal salotto abbastanza incazzato sentendo quello che ha detto a Lucas.Scott alza gli occhi al cielo e mi raggiunge in salotto.
Io lo ignoro completamente giuro non lo reggo, mi tratta come se non potessi capire, come se fossi un bambino...
"Jackson.." mi richiama lui ma io non lo calcolo.
"Dai jackson non fare il bambino"
Io lo guardai negli occhi mentre i miei mandavano lampi.
"DISSE COLUI CHE MI TRATTA COME SE AVESSI TRE ANNI" gli urlo contro.
Lui alza gli occhi al cielo esasperato.
"Jack perfavore" dice esasperato.
Ma come già è esasperato? io ho intenzione di farlo uscire pazzo.
"QUANDO MAI È IL MOMENTO PER TE SCOTT QUANDO MAI?" dico ormai fuori di me alzandomi dal divano.
Daniel e Nathan mi guardano con occhi sbarrati...così decido di tirare un bel sospiro per calmarmi....
STAI LEGGENDO
The Secret (sequel di bad brothers)
Teen FictionJackson, è riuscito finalmente ad andare a convivere con Daniel e sono pronti per adottare un bambino, ma quando andranno in orfanotrofio si troveranno davanti a una difficile scelta... Invece Scott ha messo la testa apposto e ha un bambino insieme...