Lucas' pov
Ormai manca poco più che due settimane al parto, e sia io che Riley siamo in ansia.
Ho paura di non saper fare il padre.
In questi mesi Paul, Scott e Jack mi sono sempre stati vicini, per ogni cosa loro c'erano e ci sono ancora.
Sono la mia famiglia.
E davvero non so come sarebbe la mia vita adesso se quella notte io e Thomas non avessimo provato a derubare casa loro.
L'inizio è stato violento ma adesso siamo una famiglia.
Unita, nonostante le difficoltà.
Adesso sono a casa di Jack.
Sta tentando di comprarmi per sapere i nomi dei gemelli, ma tento non glieli dirò.
"nono Jack, non te li dico rassegnati" dico facendogli la linguaccia
"ma andiamo Lu, lo sai che ti voglio bene, dimmeli, dai dai dai" mi supplica lui ma io non mollo.
"no no e no"
"uff"
Io in risposta lo abbraccio lasciandomi stringere e cullare da lui.
"ti voglio tanto bene" dico in un sussurro.
"anche io Lu, anche io" dice stringendomi ancora di più.
Veniamo distratti dal rumore della porta così ci rigiamo e vediamo Nathan entrare seguito a ruota da Daniel.
"ciao papà" dice Nathan andando subito ad abbracciare Jack e subito dopo abbraccia me.
Jack si illumina ogni volta che Nathan lo chiama papà oppure lo abbraccia, si vede che ci tiene molto a lui.
È un ottimo padre e vorrei essere bravo come lui quando nasceranno i gemelli.
"ciao Lu" mi saluto stringendomi
"ciao Nat" ricambio il saluto.
"vieni a giocare alla play con me?" mi domanda con un sorriso sulle labbra.
Io annuisco subito e lo seguo in camera sua dove cominciamo a giocare a fifa.
Passiamo un pomeriggio tranquillo ridendo tra di noi.
E per un po' riesco a distrarmi da tutti i dubbi che mi attanagliano continuamente, perché Nathan riesce a farlo.
È sempre bello passare del tempo con lui, davvero .
Riesce sempre a migliorarmi la giornata.
Alla sera mangiamo tutti insieme una pizza.
E invece di sentirmi bene, i miei dubbi tornano prepotenti e si fanno largo nella mia mente.
Ho la sensazione di essere di troppo.
Daniel e Jack si amano.
Natnan è il loro bambino.
E mi sembra di stra violando un momento di intimità.
Un momento solo loro.
Io adoro Jack è come un fratello.
Ma non lo è.
Della mia vera famiglia mi è rimasto. Solo Tommy.
Gli altri si sono aggiunti.
Li amo lo stesso sia chiaro.
Ma... Ma mi sembra di essere sbagliato qui in mezzo.
Come se in questo quadretto io non dovrei esserci.
STAI LEGGENDO
The Secret (sequel di bad brothers)
Teen FictionJackson, è riuscito finalmente ad andare a convivere con Daniel e sono pronti per adottare un bambino, ma quando andranno in orfanotrofio si troveranno davanti a una difficile scelta... Invece Scott ha messo la testa apposto e ha un bambino insieme...