Jackson's pov
È passato ormai un anno, i miei adorati nipotini tra qualche giorno festeggeranno il loro primo compleanno e noi stiamo organizzando tutto.
Sono due bellissimi gemellini in ottima salute.
Chanel e Christian.
Lucas è davvero fantastico con loro, li ama con tutto il suo cuore e passa ogni attimo libero con loro.
Siamo davvero tutti fieri del ragazzo che è diventato.
Avere dei figli lo ha davvero aiutato, lo ha reso responsabile e maturo.
Non fa più stronzate, non risponde male e aiuta Paul in casa.
Ovviamente siamo tutti innamorati di quelle due piccole pesti.
E la situazione in famiglia è ottima.
Dopo una fatica immane sono riuscito a farmi dire da Scott il motivo del loro iniziale odio per me.
Sono rimasto sconvolto in un primo momento, davvero non potevo crederci, ma questo mi ha anche aiutato a lasciarmi tutti alle spalle per essere un buon padre per mio figlio.
Io e Daniel presto ci sposeremo e davvero non vediamo l'ora.
Nathan per fortuna sta meglio, ha ancora qualche incubo, ma con l'aiuto di uno psicologo sta migliorando.
Invece Paul si è finalmente fidanzato dopo un lungo periodo di tira e molla con un ragazzo di nome George. Ha due anni in meno di lui ed è un ragazzo veramente dolce, è già considerato parte della famiglia.
Per quanto riguarda Thomas si è ripreso e ora è dolce e spensierato come lo era una volta e di questo sono molto contento.
Leon si è dimostrato invece una piccola peste ma lo amiamo tutti.
Anzi in questo momento sta aiutando i grandi a sistemare le cose per il compleanno dei gemellini.
"La torta la possiamo fare alla frutta? Non mi piace il cioccolato!" Si sta lamentando con Paul.
"No abbiamo deciso al cioccolato perchè è stato votato di più!"
"Dai Paul! Io non la voglio al cioccolato!"
"Però gli altri si"
"Cattivo."
"Magari possiamo prendere dei pasticcini alla frutta! Così è contento anche lui" interviene George.
"Siii" dice Leon mettendosi in braccio a lui.
"Va bene!" Sbuffa Paul.
Ed io guardando la scena ridacchio.
Alla fine quella piccola peste trova sempre il modo di averla vinta.
Sono davvero felice, non pensavo fosse possibile dopo la morte dei miei genitori e invece.
Mi sento bene, completo e sereno.
Ho tutto quello che ho sempre sognato.
Anche Scott si è finalmente dato una calmata.
Dopo che abbiamo chiarito tutto è come se su fosse tolto un macigno dal petto.
È sempre molto severo, ma non urla praticamente più.
Anche nelle punizioni mantiene sempre la calma e non esagera mai.
Scott ha deciso di regolarsi, anche per poter dare un buon esempio a suo figlio.
Siamo davvero tutti felice ora.
Eravamo tutti un po' a pezzi prima, ma insieme ci siamo aiutati e siamo guariti, e siamo diventati una piccola grande famiglia che si ama.
Perché mi sono reso conto che ciò che fa una famiglia è l'amore.
Magari alcuni ci considerano un po' strambi.
Oppure una famiglia di pazzi.
Oppure neanche una famiglia.
Ma non importa niente degli altri, l'unica cosa che conta siamo noi, e noi ora siamo felici.
Fine.
Pogiupo.
Ciao a tutti, ultimamente stiamo aggiornando un po' di storie e abbiamo pensato di concludere questa dato che sono quasi due anni che non aggiorniamo più.
Questo è il sequel di the violent brother una delle prime storie sul profilo Pogiupo.
Ci mancheranno tutti i personaggi, Scott Jackson Paul ecc...
Speriamo che sia rimasto qualcuno a questo punto della storia se si ci piacerebbe sapere i vostri pareri.Un bacio.
Pogiupo.
STAI LEGGENDO
The Secret (sequel di bad brothers)
Teen FictionJackson, è riuscito finalmente ad andare a convivere con Daniel e sono pronti per adottare un bambino, ma quando andranno in orfanotrofio si troveranno davanti a una difficile scelta... Invece Scott ha messo la testa apposto e ha un bambino insieme...