8. Segreto di Thomas

4K 152 78
                                    

Lucas's pov.

É passata una settimana da quel giorno...

Ed io ora mi sento molto meglio, devo dire che Jackson è riuscito a calmarmi quel giorno, ma se non ci fosse riuscito ora sarei in ospedale.

Ne sono abbastanza sicuro dato che una volta é capitato:

In pratica quando ero piu piccolo avevo fatto arrabbiare così tanto Scott che mi aveva detto che me ne dovevo andare via e che lui non mi voleva più.

Io ero andato in panico e mi era venuto un dei miei attacchi.

Solo che quella volta Scott pensava che io stessi piangendo solo un pò più del solito... però poi mi sono accasciato sul pavimento svenuto e mi sono risvegliato tre giorni dopo.

Comuqnue Scott ha deciso che dovrò andare a vivere da lui, ma posso stare ancora per un pò a casa con Paul, Thomas e...e Leon...

Quella piccola pesta é entrata a far parte della nostra vita alla fine.

Chi lo avrebbe mai detto?

Comunque ritornando al discorso di prima, Scott mi ha detto che alla prossima cosa che faccio mi porta con lui e dato che è sicuro che io combini qualcosa sta già preparando la stanza.

Con Jackoson ora va tutto bene, ci siamo chiariti perfettamente.

Ho legato anche con Nathan, anche se devo dire che non è un chiacchierone e non é nemmeno il massimo della simpatia, ma infondo mi trovo bene a passare del tempo con lui.

Invece Thomas diventa sempre più strano ogni giorno che passa...

Se una volta era sempre allegro e spensierato, ora é tutta un altra cosa...

Sono sicuro che ci stia nascondendo qualcosa.

Ha sempre la testa fra le nuvole e ogni volta che qualcuno lo tocca o sfiora si irrifidisce...

Per un periodo ho pensato che avesse la ragazza, dato che torna sempre pieno di succhiotti, ma poi ripensandoci ero certo che me lo avrebbe detto e poi non ci sarebbe stata una giustificazione per il suo strano comportamento.

Poi un'altra mia ipotisi è stata quella del bullismo, pensavo che lo picchiassero a scuola, ma non aveva nè lividi né graffi, solo qualche livido sui polsi, ma Thomas ha la pelle delicata, basta che qualcuno gli stringa un pò più forte il polso che gli escono dei lividi, molti infatti glieli ho procurati io accidentalmente.

Così ho pensato che stesse subendo del Cyber bullismo, ma anche lì mi sono dovuto ricredere dato che ho controllato il suo cellulare e non c'era nulla di sospetto e poi Thomas viene sempre adorato da tutti, nessuno lo prenderebbe mai in giro.

Quindi ora non so più che pensare...

Però lo scoprirò, a costo di fargli un vero e proprio interrogatorio.

È mio fratello e io voglio sapere cosa gli succede.

Sono molto preoccupato per lui.

Cioè prima di Paul ero io a badare a lui.

Non posso accettare che a mio fratello accada qualcosa di brutto.

Non deve succedergli nulla, lui deve essere felice fine.

Parli del diavolo e spuntano le corna.

mio fratello è appena antrato in camera.

bene bene che l'interrogatorio abbia inizio.

"Thomas, devo parlarti" dico.

Lui si ferma e mi guarda, mentre si cambia la maglia.

Mi avvicino a lui e lo squadro.

"Come mai tutti questi segni? Cosa sono? Succhiotti?"

Lui si irrifidisce e poi insicuro dice:

"Emh...si me li ha fatti una ragazza..."

"Ah si? Come si chiama?"

Rimane un pò a pensarci e poi risponde:

"Noemi, sì si chiama Noemi" dice non guardandomi negli occhi, é palese che sta mentendo

"Dimmi la verità..."

"È la verità" dice non guardandomi

Io metto 2 dita sotto il suo mento costringendolo a guardarmi.

"Tommy sono tuo fratello ti conosco so quando menti" dico guardandolo.

Lui abbassa lo sguardo e sbuffa.

"Tommy sono preoccupato per te dimmi che hai ultimamente sei strano" dico preoccupato.

"Sto bene luky davvero... per cosa dovresti preoccuparti?" Dice con un sorriso.

Ma so che mentre lo so.

"Tommy ti prego dimmi che hai" dico accarezzandogli i capelli.

Lui chiude gli occhi ma non risponde e questo mi preoccupa.

"Non posso...vorrei dirlo...Ma non posso"  dice per poi mordersi il labbro.

Questa sua frase mi fa preoccupare ancora di più.

"Tu puoi dirmi tutto Thomas! C'é qualcuno che ti picchia!? Ti sta minacciando?"

"Magari fosse solo quello...sarebbe molto meglio..." dice strofinandosi le braccia.

"Non ti seguo...cosa c'é di peggio di essere picchiati?"

"Essere umiliati...sentirsi impotenti e poi sporchi..." dice a voce sempre più bassa e le sue parole mi fanno gelare.

Non lo sto più capendo...Cosa intende con questo?

Cosa sta succedendo nella vita di mio fratello?

*ehy pandacorniii! Secondo voi qual'é il segreto di Thomas??*

Lucas:

Thomas:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thomas:

Thomas:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Secret (sequel di bad brothers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora