14. Ricordi confusi

2.9K 136 78
                                    

Lucas' pov.

Sono alla festa di Riley, è un vero sballo mi sto divertendo tantissimo.

Ho promesso a Paul che non avrei bevuto ma una cosa tira l'altra e alla fine ho accettato di bere qualche birra ma nulla di che.

Sono sobrio quindi shalla.

Riley non mi ha cagato minimamente tutta la serata...

È stata circondata dalle sue amiche del cazzo per tutto il tempo ed io non ho avuto occasione di parlarle.

Adesso sto ballando con una ragazza che è una bomba!

Mentre balliamo iniziamo a parlare e piano piano lei inizia a baciarmi.

Dopo essermi staccato dal bacio inizio a bere tutto quello che mi mettono davanti...

La ragazza mi porta al piano di sopra e da lì i ricordi sono confusi...

Ci siamo spogliati.

Abbiamo fatto sesso.

Non ricordo altro.

Credo di aver fatto sesso più di una volta.

Ma non ne sono sicuro, insomma sono ubriaco marcio.

Fatto sta che ora sono in un letto con la testa che mi scoppia e della faccia della ragazza con cui ho scopato non ricordo un cazzo.

Mi giro guardando l'orario noto che sono le 4 i improvvisamente mi rialzo dal letto.

Cazzo dovevo tornare a mezzanotte sono nella merda.

Inizio a vestirmi a razzo manco fossi flash.

Esco da quella casa barcollando e raggiungo casa più velocemente possibile.

Spero con tutto me stesso che Paul stia dormendo.

Quando arrivo però mi accorgo di non avere più le chiavi.

Porca puttana ho perso pure le chiavi sono nella merda più totale.

Così prendo coraggio e  citofono sperando che Paul sta volta non mi faccia troppo male

Neanche due minuti dopo vedo un esemplare di Paul stra incazzato che apre la porta.

Mi afferra il braccio e mi fa entrare dentro.

"Tu sei in un mare di guai adesso vedi come ti concio" dice duro.

Poi mi fa piegare sul tavolo e si slaccia la cintura.

"Paul ti prego no non darmele non lo faccio più te lo prometto"

Ma lui non mi ascolta e dopo avermi tirato giù i pantaloni e le mutande inizia a colpire il mio povero sedere.

"Fai male! Ma sei pazzo ad usare la cintura!? Porca merda!"

"Stai zitto! Devi stare muto."

Ed io subisco i 50 colpi in silenzio senza fiatare sapendo di essere in torto.

Quando finisce non si preoccupa di me e se ne ritorna in camera sua.

Io dopo aver calmato i potenti singhiozzi me ne vado in camera...

2 mesi dopo

Merda.

Sono nella merda fino al collo.

La ragazza che mi sono scopato a quella festa che oltre tutto ho scoperto che è amica di Riley è rimasta incinta...

E ora come glielo dico a Paul?...

Anzi come glielo dico a Scott?! Quello mi fucila!

Forse l'unico su cui posso contare e Jackson o forse no?

Perfetto sono morto.

Lucas ha fatto una grossa cazzata... come credete che reagiranno Scott Jackson e Paul?

The Secret (sequel di bad brothers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora