ㅡbrown

311 32 7
                                    

"Gives one a sense of calmness."

La prima volta che lo vidi aveva i capelli bruni.
Eravamo nella mensa della scuola e posai lo sguardo su di lui solo di sfuggita.
Questo perchè nel mentre le mie ginocchia stavano raggiungendo il pavimento assieme al mio vassoio.
Quando mi rialzai lo vidi ridere di me.
Tutti lo stavano facendo e di certo non potevo biasimarli: il nuovo arrivato era appena caduto davanti a tutti macchiandosi la divisa di pomodoro.
Più tardi trovai anche dei video che testimoniavano l'accaduto e devo ammettere che facevo veramente pena.
Se fossi stato al posto di chiunque altro, avrei riso anche io.
Ma non è di questo di cui vi stavo parlando.

Yoongi gironzolava per i corridoi a mettere paura ai primini, invitandoli a cambiare scuola prima che fosse troppo tardi.
A volte riusciva a dissuaderli ed era fiero del risultato, altre volte no.
Allo stesso tempo era popolare nell'istituto perché era sempre presente in ogni progetto (sia con che contro la scuola).
Passando inosservato però prese il diploma e nessuno lo vide più in giro.

La seconda volta che lo incontrai fu una cosa totalmente inaspettata.
Era il giorno prima della vigilia di Natale ed ero finalmente riuscito ad ottenere un posto come trainee nella Big Hit Entertainment.
Pensavo che trasferirsi nel dormitorio durante le vacanze di Natale fosse una bella idea, avrei avuto tutto il tempo necessario per mettermi al mio agio.
Credendo che stessero tutti passando del tempo con le loro famiglie, aprì la porta non curante.
Ma mi ritrovai davanti un Yoongi in boxer.
Devo ammettere che ,a differenza mia , non sembrava per niente stupito.

"Oh, ciao."
"Benvenuto, pomodoro."

color of your hair; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora