Avvertenze: semi smut🔞
''The color of heaven.''
Gli sfilai la felpa da sopra la testa prima di premere il mio petto contro il suo.
Sfiorandogli la pelle con le dita, sorrisi e il mio cuore iniziò a battere ancora più forte quando lui ricambiò.
Dopo momenti attesissimi annulò la distanza fra le nostre labbra nel modo più dolce che ci possa essere.Chiusi gli occhi per focalizzarmi solo sul suo tocco, sulle sue labbra soffici.
Nonostante le basse temperature che erano di regola in quel determinato periodo dell'anno, le sue labbra erano ancora morbide.
Sentì le sue dita fredde tuffarsi tra il tessuto della mia felpa per poi lanciarla via.Avevo ancora gli occhi chiusi ma potevo sentirlo ridere a pochi millimetri da me prima di cercare di ribaltare la situazione.
Ed erano sempre così le volte con Yoongi: dolci e divertenti all'inizio, quasi ingenue.
Ma sapevamo entrambi come andavano a finire.
Terminavano lasciandoci quasi un gusto di amaro in bocca, con la voglia di fare molto altro ma l'energia necessaria solo per muovere un muscolo alla volta.Ciò che contava era che entrambi stavamo bene con ciò che facevamo.
Le preoccupazioni delle prime volte, furono spazzate via dalle battutine ironiche.
Tutte quelle domande, quei complessi che pensavo di farmi solo io alla fine scoprì erano una cosa comune.
Ma in quel momento, nel momento in cui le luci erano spente e i miei palmi stringevano le lenzuola del letto..
In quel momento tutto andava bene.
Come se avessimo accantonato i pensieri dei primi mesi di relazione, andavamo avanti in modo spensierato.A smorzare quegli intimi momenti c'erano solo risate e vi posso assicurare che quel tipo di sorriso lo vedevo raramente, fuori dalle lenzuola.
"Come ti senti?"
"Come se fossi in paradiso."🐋
#88 tra le yoonseok, sono veramente felicissima.
Grazie grazie grazie.
STAI LEGGENDO
color of your hair; yoonseok
FanficDove Hoseok cerca di associare ogni tinta di Yoongi ad un loro momento. -top ranks- 20/05/18: #30 in yoonseok♡ 13/07/18: #1 in bxb♡