ㅡblond

177 25 2
                                    

''Blond puts emotions aside and thought comes from the head rather than from the heart''

Dopo quel momento, tutto si mutò in qualcosa di differente.
Il suo comportamento era diverso, le sue parole non erano le stesse, lui era cambiato.

Era ciò che temevo, ciò di cui avevo paura quando i suoi polpastrelli freddi sfioravano la mia guancia e mi ripeteva di stare tranquillo.

Avevo fatto qualcosa di sbagliato? Avevo peggiorato la situazione in qualche modo?

Non ebbi una risposta. O comunque non subito.

"Hai rovinato un'amicizia." Pensavo.
Pensavo sul serio fosse finita.

Lo sentivo distante e tutto ciò mi faceva male.

Ricordi di quel magico momento mi fluttuavano nella mente ogni volta che evitava il mio sguardo.
Le sue parole, la sua sicurezza nei movimenti.
Tutto ciò mi fece quasi diventare pazzo.

Non poteva essere colpa mia, in fondo non avevo fatto nulla di male, giusto?
Doveva per forza esserci qualcos'altro.
Qualcos'altro di cui non ero a conoscenza.

Registrando il video musicale per un nuovo singolo di quello stesso anno, scoprì che le ciocche decolorate non mi dispiacevano affatto.
Lo facevano sembrare più giovane, ed anche a lui piacevano.

Grazie a quella canzone stessa (ed un pò per l'album in generale) ottenne tanta popolarità tra gli armys.
Yoongi amava incontrarli ed arrossiva se qualcuno gli si dichiarava durante un meeting.

Faceva solo finta di essere scontroso.
Sotto la figura del rapper senza cuore c'era ben altro.
E quella cosa, quel lato della sua personalità, quella seconda persona.
Io l'avevo vista.
L'avevo conosciuta, pochi mesi prima.
L'avevo fatta mia amica, l'avevo toccata, l'avevo sfiorata con le labbra.

Avevo fatto tutto ciò e mille altre cose prima che scomparve, lasciandosi dietro qualcun'altro che potesse decidere al posto suo.

La mente.

💐
Okay questo capitolo
non mi convince🙈

color of your hair; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora