ㅡgray #2

141 21 7
                                    

''It will never be in the centre of attention.''

Attenzione.
Ecco cosa non doveva assolutamente provocare la nostra storia.
Avrò sentito quella frase come minimo venti volte al giorno.
All'inizio andava tutto bene ma con il passare dei giorni decidemmo di rivelarci al resto dei compagni.
Forse voi ve lo aspettate, ma noi fummo sbalorditi quando scoprimmo che sapevano già tutto.

"Lo..Sapevate?"
"Hoseok-hyung, era ovvio."

Ovvio. Come faceva ad essere ovvio?
Al di fuori delle mura della nostra camera, non ci eravamo mai comportati diversamente da come facevamo in passato.
Spesso non ci azzardavamo neanche a guardarci, figuriamoci tenerci le mani o far incontrare le nostre labbra.
Il segreto rivelava la sua faccia solo quando eravamo da soli.
Nonostante ciò, tutti sapevano tutto.

Namjoon mi si avvicinò per darmi una pacca sulla spalla e pensavo fosse arrivata la mia fine.
Lo faceva sempre quando era il momento di parlare di cose serie, quando era pronto a sgridare qualcuno.
Invece quello non fu il momento.
Mi sorrise.
Ricambiai e l'unica cosa che disse fu "Dovete solo stare attenti a non rendere la cosa palese."

Eravamo a conoscenza delle conseguenze che si sarebbero manifestate se il resto dell'agenzia avesse saputo di tutto ciò.
Per questo la nostra storia ebbe alti e bassi.
Periodi in cui non potevo fare a meno di sentirmi al sicuro tra le sue calde braccia.
Periodi in cui stavo bene se ci comportavamo da compagni di stanza normali

Ma come ci si rendeva conto se le cose stavano per superare il limite?
Come facevo a capire se un mio comportamento era troppo palese?
Come ci si comporta da colleghi normali?
E perché non posso mostrare a tutti il mio lato normale?
Sono sempre stato un ragazzo pieno di domande e dubbi; probabilmente continuerò ad esserlo in futuro.
Ma avevo bisogno di risposte e l'unica persona che riusciva a darmele era Yoongi.

🐭
Siamo quasi alla fine,
non posso crederci.



color of your hair; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora