Ringraziamenti.

141 10 8
                                    

Salve! Qui è l'autrice che vi parla, per la prima volta in modo "diretto".

Color of you hair é nelle classifiche da tanto tempo, avrei voluto scrivere queste ultime parole più in là magari ma penso che ora sia il momento giusto.

Prima di tutto vorrei specificare che l'idea non è stata completamente mia, l'ho presa da un video su YouTube che potete facilmente trovare cercando appunto il titolo della storia.

Da lì provengono la maggior parte delle frasi in inglese che avete letto ad ogni inizio capitolo e la storia in grandi linee.

È stata di mia pura invenzione l'introduzione, lo svolgimento e la fine. Ho deciso io di farla finire "male".

Durante i capitoli ho cercato di trasmettere nel miglior modo possibile le sensazioni del primo amore, della prima relazione.

Si può notare il cambiamento nel personaggio di Hoseok, il quale all'inizio non accettava la cosa ma ha finito per definire Yoongi il proprio ragazzo. Ci sono parecchie parole diverse che fanno notare questa cosa e spero che abbiate potuto coglierle tutte.

Così come nel video, mi piaceva anche che l'ultimo capitolo avesse avuto un punto di vista diverso, mostrando cosa provava l'altra parte della coppia.

Termino ringraziando tutti i miei lettori, tutte le stelline che mi avete lasciato ed i commenti. È solo grazie a voi se la mia storia è salita fin su la trentesima posizione nella classifica tra le yoonseok.♡

Detto ciò, sono qui in caso abbiate altre domande riguardo color of your hair, grazie ancora e CI SARÀ UN SEQUEL

color of your hair; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora