ㅡbrown #2

233 27 8
                                    

"The brow color stands for protection and supporting."

Con il passare del tempo realizzai che l'amicizia che si era creata tra noi era quasi unica nel suo genere.
Stava mutando in qualcosa di genuino, salutare ma da un momento all'altro sarebbe diventata pericolosa.
Qualcosa da cui ottieni molto ma devi donare altrettanto.
Quella specie di legame che ti crea dipendenza.

Eravamo diventati anche compagni di stanza dopo poco, nel dormitorio.
Avevo conosciuto i ragazzi che già erano lì e dato il benvenuto a dei nuovi.
Ma nessuno aveva ricevuto un'accoglienza strana quanto la mia.

Dopo ancora altro tempo, tra tutti c'era un'amicizia del genere.
Yoongi in particolare mi dava un senso di protezione.
Essendo uno dei più grandi, quando andavamo in giro aveva sempre tutto sotto controllo.
Gestiva ogni cosa e per un attimo pensai che se mai avessimo debuttato, sarebbe stato lui il leader del gruppo.

"Ma sei scemo? Non mi prenderò le responsabilità di tutti voi. Lo farà qualcun'altro."

Durante gli allenamenti era sempre lì a rassicurarmi.
Anche quando le lezioni non andavano come speravamo, anche quando la data del debutto continuava a venire posticipata.
Iniziava con una pacca sulla spalla e poi -se era di buon umore- mi abbracciava anche.
Le sue parole erano dure spesso, altre volte mi confortavano.

Quel Yoongi dai capelli bruni aveva tutte queste sfumature con me.

color of your hair; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora