''It's the color green, that puts heart and emotions in balance''
Avete presente ciò che vi ho raccontato la volta scorsa?
Bene, mi ci è voluto un anno intero per cambiare totalmente idea.
So cosa state pensando e no, neanche io sapevo di essere così incoerente.Ma nel giro di un anno -e spesso anche in meno tempo- le persone cambiano, così come le idee e le emozioni.
Probabilmente perché quei sentimenti che desideravo tanto comprimere fino a dimenticarli, in realtà non lasciarono mai il mio corpo.Piano a piano tornai a guardarlo con gli occhi con cui i mesi precedenti lo mangiavo.
E, stranamente, lui sembrava ricambiare.
O qualcosa del genere.
O qualcosa che si mascherava solo del sentimento reciproco.In quei giorni i suoi capelli avevano lo stesso colore di un prato.
In quei giorni capì veramente cosa desideravo.
Conobbi meglio me stesso, ciò che volevo.
E mi sembrava tutto folle.
Folle ed assurdo, aggiungerei.Avevo passato così tanto tempo a rimuginare sopra a ciò che provavo, che una volta tornato a pensarci non ci credevo più.
Ricordi dei primi momenti in cui mi resi conto che quella che avevo non era una sola cotta, mi ritornarono alla mente.
Durante alcune notti insonni era anche rassicurante sapere che l'Hoseok di qualche anno prima ci era già passato.
Durante le ore di allenamento, invece, rendeva il tutto più difficile.In fin dei conti, mi resi conto di essere arrivato ad un equilibrio.
Avevo trovato la pace, avevo accettato me stesso e ciò che provavo.
Avevo capito che non c'era nulla di male nel esprimere se stessi, in tutti i modi possibili.
E come se fosse un effetto placebo, mi convinsi che era grazie ai suoi capelli color menta.🍃
vi sta piacendo la piega
che sta prendendo la storia?
STAI LEGGENDO
color of your hair; yoonseok
FanfictionDove Hoseok cerca di associare ogni tinta di Yoongi ad un loro momento. -top ranks- 20/05/18: #30 in yoonseok♡ 13/07/18: #1 in bxb♡