''It puts more hope than any other colors''
Le sue labbra soffici si posarono sulle mie e mi fu tolto il respiro.
Era come se il tempo si fosse fermato e con lui anche il mio battito.
Mi prese alla sprovvista, non ero ancora pronto per assaporare le sue labbra una seconda volta.
Ma successe.
E fu la cosa più magica che io ebbi mai provato.
Sapevano di menta e alcool: due gusti che fanno a cazzotti tra loro.
Ma stranamente a me non dava alcun fastidio.Solo il pensare che finalmente stavo di nuovo baciando la sua pelle, mi rendeva felice.
È una felicità diversa, la provo solo quando tutto ciò succede.
Non è la stessa che provavo quando prendevo un buon voto a scuola o quando scoprì di essere stato accettato nella Big Hit.
Era una vera felicità che mi metteva in pace con me stesso.Non che le cose che ho precedentemente citato, non siano cose per cui essere veramente felici, sia chiaro.
Dico solo che è un tipo diverso di felicità, tutto qui.
Sempre se sia possibile, distinguere i vari tipi di un'emozione.Io credo di si.
Le cose non sono tutte uguali: hanno mille sfaccettature.
Possono essere diverse da persona a persona ma anche per un singolo individuo una cosa ha più sfumature.
Magari così come io distinguo le emozioni, altra gente distingue i colori per esempio.
Non importa quale sia il soggetto, ognuno di noi lo vede con occhi diversi.
E va bene così.In quello stesso periodo, scoprì che non solo esistevano vari tipi di felicità ma anche vari tipi di amore.
Dovevo solo scoprire quale provavo io per lui.
E sono sicuro che ci siano altri innumerevoli lati di questo sentimento che non ho ancora scoperto e forse mai scoprirò."Sai, vedo una cosa diversa questa volta."
"In che senso?"
"Questa volta vedo della speranza. Speranza che le cose vadano per il verso giusto questa volta. Le cose tra di noi, Hoseok."E così tornai a quel bacio che sembrò eterno ma allo stesso tempo troppo rapido.
Le sue palpebre si riaprirono sui miei occhi e le sue labbra si piegarono in un sorriso.
Ed in quel momento capì che una vita non mi sarebbe bastata per amarlo in tutte le sfumature dell'amore.
STAI LEGGENDO
color of your hair; yoonseok
FanfictionDove Hoseok cerca di associare ogni tinta di Yoongi ad un loro momento. -top ranks- 20/05/18: #30 in yoonseok♡ 13/07/18: #1 in bxb♡