''The blue color likes to build strong trusting relationship.''
Quando mi chiedevano di sintetizzare la nostra storia in una parola, non sapevo mai come rispondere.
Milioni di parole,aggettivi diversi mi rimbombavano nella testa e sceglierne uno era veramente difficile.
Insomma, una parola non era abbastanza. Non riuscivo a decidere.
Quindi finivo con il ridere alla domanda e spiegare che avevo bisogno di tempo per pensarci.Invece se passavo la domanda a Yoongi o se veniva fatta a lui, cambiava risposta ogni volta.
Diceva che anche per lui le emozioni erano troppe ed era meglio dire ogni volta una cosa diversa invece che aver paura di dire sempre la stessa.
Questo giochetto aveva anche i suoi pro e contro: non capivo se mentiva o meno.
Una delle prime volte rispose "interessante", un'altra "normale".
Quindi? La riteneva interessante o comune? Nulla di speciale? Forse noiosa? Oppure originale?
Non riuscivo mai a capire se stava mentendo o meno, per questo non volevo fare come lui e quindi cambiare continuamente.Una delle prime parole che mi venivano in mente a quella domanda, di certo non era normale.
Eravamo una coppia gay in un mondo dove si deve camminare in punta di piedi ma con dei riflettori puntati contro a tutte le ore.
Sicuramente non poteva essere definita normale, anche se da un lato ci speravo.
Eravamo ancora costretti a nasconderci, e finché non sapeva nessuno della nostra storia, per me non era normale.Poi mi veniva in mente la parola "complicata".
Questo per colpa di tutti quei lati che ha avuto la storia, che non sono riuscito a raccontarvi.
Alcune cose devono rimanere fra chi le vive, non per forza va tutto spifferato.
E ci sono certe sfaccettature che vorrei tenere per me.
Chiuse in quelli che sono i miei ricordi, numerosi cassetti nella mia disorganizzata mente.
Fosse per me dimenticherei anche tutte quelle disavventure.
Quei momenti tristi, quelli pieni di rabbia, le lacrime, le grida, le delusioni e la voglia di voler mollare tutto.
Vorrei tanto cancellare tutto ciò.
Ma se lo facessi ora non sarei qui.
Non saremmo qui.Una parola assolutamente azzeccata alla relazione tra me ed il mio hyung è "basata sulla fiducia".
Okay, sono tre parole, ma avrete capito.
Quella è stata l'unica certezza fin dagli inizi.
Yoongi è una persona di cui ci si può fidare, mi buttavo tra le sue braccia ad occhi chiusi.
Non avevo paura di nulla, quando ero con lui.
Sapevo di poter contare su di lui in qualsiasi momento, ogni volta che ne avevo bisogno.
E quando le pacche amichevoli si tramutarono in dolci carezze, la cosa non fece altro che migliorare.
Il senso di fiducia aumentò senza mai fermarsi.
Ed ero veramente fortunato ad aver creato quel tipo di relazione con la persona che amavo.
🐳
Ciao gente, capitolo corto
questa volta.
Io spero che quest'ultimo colore vi piaccia,
non vedo l'ora di sapere che ne pensate.
Scusate l'assenza.
STAI LEGGENDO
color of your hair; yoonseok
FanfictionDove Hoseok cerca di associare ogni tinta di Yoongi ad un loro momento. -top ranks- 20/05/18: #30 in yoonseok♡ 13/07/18: #1 in bxb♡