''An unemotional color.''
Al contrario del suo colore di capelli, quel comeback fu pieno di emozioni.
Così come la nostra... Come chiamarla? Relazione?
Mi sembra eccessivo..
Sono sicuro mi abbiate capito.Mi trovavo in quella situazione strana in cui non capivo cosa stesse succedendo. O comunque non a fondo.
Yoongi ricambiava sul serio? Stavamo insieme? Era una cosa seria? Quando sarebbe diventato ufficiale?
Ma soprattutto.. Era tutto vero?Più passavano i giorni, più aumentavano i baci, più mi sembrava tutto surreale.
"Sei così bello quando sorridi."
"Non..Non fai mai dei complimenti.."
Strano a dirsi ma quella situazione mi faceva stare bene, nonostante fosse scomoda.
Non mi interessava se i suoi sentimenti erano diversi dai miei.
Non mi interessava se per lui era un gioco o meno.
Non mi interessava neanche dirlo al resto dei ragazzi.
Per me, per il me di quel tempo, poteva rimanere tutto un segreto.
Doveva rimanere tutto un segreto.Per scoprire veramente cosa eravamo si doveva creare quella situazione imbarazzante che si vede spesso nei film.
La coppia è sul punto di una conversazione seria quando la ragazza fa la fatidica domanda
<<Ma noi cosa siamo?>>Il problema è che la maggior parte delle volte il ragazzo non riesce a rispondere e finisce tutto con lei che scappa piangendo.
Penso abbiate tutti presente di cosa stia parlando.Bene, non avrei mai voluto si creasse una situazione del genere tra me e Yoongi.
Se Yoongi avesse recitato la parte della ragazza, probabilmente io sarei sembrato smielato, lasciandolo correre via comunque.
Se invece avesse fatto la parte del ragazzo stronzo, avrei sentito ogni piccola parte di me crollare al suolo.Quindi probabilmente la verità è che non volevo sapere cosa fossimo veramente.
Di qualsiasi cosa si trattasse, mi andava bene.
Non c'era bisogno di chiarirlo, tanto meno di gridarlo al mondo.Era il nostro segreto. E lo tenevamo stretto assieme a noi quando le luci del dormitorio erano spente.
STAI LEGGENDO
color of your hair; yoonseok
FanfictionDove Hoseok cerca di associare ogni tinta di Yoongi ad un loro momento. -top ranks- 20/05/18: #30 in yoonseok♡ 13/07/18: #1 in bxb♡