32.

18 5 0
                                    

1/2/18, 22:18.

Caro diario,
Questa mattina a scuola non abbiamo fatto praticamente niente, dato che mancavano diversi professori.
Però sono rimasta anche il pomeriggio per via dell'alternanza scuola-lavoro e, sinceramente, non vedo l'ora che arrivi maggio e finisca.

Quando è suonata l'ultima campanella, ho accompagnato Rita nell'atrio e *rullo di tamburi* ho visto il batterista - quando mai - che parlava e rideva con dei ragazzi - quando mai pt.2.
Quando sorrideva, era semplicemente magnifico, giuro.
Però, poi, l'ho sentito parlare e la cafonaggine ha preso il sopravvento; mi ci devo ancora abituare.
Ovviamente, la sfiga non poteva lasciarmi in pace nemmeno questa volta: ero in condizioni pietose, con i capelli al vento e senza cappotto perché sì, ero talmente presa che ho dimenticarlo di indossarlo.
Sono un caso disperato, lo so.

Oggi è anche il primo febbraio aka compleanno di Harry Styles, una delle mie primissime celebrity crush insieme al resto dei one direction.
Ahh, quanto mi mancano.
Proprio in questo momento sto ascoltando il loro terzo album, precisamente something great.
Una delle mie frasi preferiti è: «you're all i want so much it's hurting».
È una canzone bellissima e spesso la lacrima scappa.

Adesso vado a dormire, notte xx.

Dear 2018,Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora