15/5/2018, 23:55.
Caro diario,
Oggi è stata una giornata stancante e non poco.
Alla terza ora sono stata interrogata in filosofia e ho preso il voto più alto, 7-. Poteva andarmi peggio, ma anche meglio. Però mi accontento per il momento.
Alla quarta ora la prof. di italiano ci ha portato i compiti e tipo quando mi ha consegnato il mio, mi ha detto: "io mi aspetto di più da te, non voglio vedere mai più un compito così" o qualcosa del genere, ed io pensavo che fosse andato male, tipo un'insufficienza irrecuperabile e invece era solo un 5 e mezzo.Mi aspettavo tipo un 4 o un 4 e mezzo, invece il voto che ho preso va più che bene. Sto sempre sulla sufficienza, però devo impegnarmi di più, quest'anno ci sono i crediti - un'altra botta in fronte.
Il pomeriggio sono stata a scuola per fare il corso di inglese ed eravamo letteralmente quattro gatti, nessuno si è presentato e diciamo che è stato meglio così perché non sopporto la confusione e voglio stare in santa pace.
Già chi mi fa il corso è la mia prof. di inglese, un soggetto molto particolare, poi si aggiungono anche quelli che parlano e disturbano la lezione... alla fine, davvero arrivo all'esaurimento.Poco fa, scodella sulla sua storia ha messo dei video in cui ci sono lui e il batterista che suonano la chitarra e la batteria.
Vorrei che il batterista mi sorridesse nel modo in cui sorride ad Ivan mentre suonano o almeno che mi guardasse nel modo in cui guarda il suo gatto, costantemente torturato da lui.
Poor cat.ANYWAY, manca sempre meno alla gita in Scozia e non vedo l'ora, anche se sono in ansia, in panico e chi ne ha più ne metta.
Notteee xx.