8/2/2018, 23:38.
caro diario,
oggi durante la seconda ora scodella mi ha scritto affinché gli procurassi una sigaretta.
solitamente in classe sono molto tirchi, però una mia compagna me l'ha data.
io ero ansiosissima perché in ogni scuola, ovviamente, è vietato fumare e quindi, con la sfoga che ho, pensavo che qualche professore mi sgamasse.
fortunatamente non è successo e alla terza mi sono incontrata con scodella.
siamo andati alla macchinetta per prendere la cioccolata calda, di cui vivo ormai.
mentre stavamo in fila, mi ha detto: "adesso vieni in bagno con me, così mi fai compagnia."
io ero contraria, infatti gli ho detto di no, ma lui ha insistito e così mi sono trovata per la primissima volta in vita mia nel bagno dei ragazzi con l'ansia a mille.
chiunque fosse entrato, avrebbe pensato male, anche se io stavo appoggiata al termosifone e lui fumava; sinceramente non ricordo di che abbiamo parlato, rido.alla quinta ho accompagnato rita nell'atrio insieme a carmen ed antonella e ho li ho visti tutti e tre insieme: batterista, gesù97 e scodella.
quest'ultimo non mi ha proprio vista, però io ho sorriso come una cretina quando ho visto il batterista e lui si è girato, rip.
ormai ho l'abbonamento per le figure di merda gratuite con la mia crush.questa sera sono andata al compleanno di domenico, quel ragazzo che ha mandato a puttane una splendida amicizia. non ci sarei dovuta andare, ma alessia mi ha praticamente pregata perché sarebbe stata da sola e alla fine ho accettato.
e lì si è scatenato il disagio assoluto.
ho sclerato sul batterista tutto il tempo.
è andato ad un diciottesimo e un suo amico ha messo una storia su instagram; penso che l'abbia fatto apposta, però il modo per fare lo screen è stato trovato.agrigento indossava giacca e camicia, senza cravatta, ed aveva una sigaretta fra le mani.
MIO PROPRIO.
cioè, giuro, proprio morta sono.
è bellissimo.poi gesù97 ha messo una storia con il batterista e ho fatto lo screen.
non lascerò che una stupida rotellina butti al vento anni di stalking e perfezionamento. non lo concepisco, n no.ritornando al batterista - come sempre🙄 - è semplicemente stupendo e e e boh, mi piace troppo.
notteee xx.