94.

5 2 0
                                    

4/4/2018, 22:47.

Caro diario,
Questa mattina stavo camminando verso scuola con Luca e Antonella e loro due stavano battibeccando perché Antonella diceva cose senza senso, facendo sclerare Luca, che poi ha detto: "sembra che un insetto radioattivo ti abbia morso."
Ed io ho detto: "come il ragno che ha morso Peter." E poi ho iniziato a canticchiare: "Spiderman, Spiderman"
E nel mentre lo facevo, il batterista ci ha superati ed io volevo sprofondare.

La mia voce già fa schifo, poi mi metto pure a cantare è ovvio che così non mi si avvicina.
Come se il problema fosse solo la voce...

Comunque sia, in classe la prof. di filosofia era più depressa del solito perché la maggior parte dei ragazzi non studia e se la prende con quelli più bravi perché non li motivano a studiare.
Alla seconda quella di inglese ci ha messo il compito mercoledì prossimo in vista della gita in Scozia ed io voglio sotterrarmi.
Ha detto che mette "solo" il contesto storico e sono "solo" quindici pagine che ovviamente lei non ha spiegato.
Tanto il compito lo dobbiamo fare noi, mica lei.
E poi se n'è uscita con: "spero di vedere compiti decenti."
Ah, se solo lei cominciasse a mettere i voti che meritiamo...

Alla terza invece la prof. di spagnolo ha portato i compiti fatti la settimana scorsa e ho preso 7, non mi lamento, ma potevo fare di meglio; spero di mettere gli accenti e di non dimenticare i verbi la prossima volta.

Mentre alla quarta ho avuto la verifica di tedesco ed è stata una copiata di massa, senza cellulari, sotto gli occhi della prof. che non si è accorta di niente.

E infine alla quinta ho avuto il madrelingua di inglese che mi ha preso di mira scherzando.
È l'unico professore decente che abbiamo e la conversazione con lui non è per niente difficile, almeno per me.

Oggi pomeriggio ho dormito e studiato, spero che domani nessuno mi chiami all'interrogazione, altrimenti non ne esco viva. Ho fatto davvero poco e niente.

Notteee xx.

-15!

Dear 2018,Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora