16/3/2018, 22:16.
Caro diario,
Sto tornando a casa. Sono stata a casa di una mia compagna di classe, con la quale sto legando molto in questo periodo, per aiutarla a studiare inglese visto che domani ha l'interrogazione e poi lei ha aiutato me a studiare biologia; un'impresa impossibile.
Ricordo giusto qualcosa, qualcosa che domani, se la prof. dovesse chiamarmi, dimenticherò.
Bella la vita.Questa mattina mentre andavo a scuola, ha cominciato a piovere ed ero con Luca - oppure Dante, è uguale. Stavamo guardando e parlando di quanto fossero comuni gli zaini rossi nella nostra scuola, quando ad un certo punto ho riconosciuto una camminata familiare, dei piedi a papera familiari, un giubbotto di pelle familiare e il solito zaino rosso messo solo su una spalla.
Ho visto il batterista che per una volta era in orario; camminava con le cuffie nelle orecchie.
Ho iniziato a sclerare dentro di me ed ero troppo felice e sorridevo come una babba. Infatti Luca mi ha chiesto se mi sentissi bene.
La cotta sta degenerando.Ah, poi ho visto anche scodella che ha preso il treno questa mattina. Penso che anche lui mi abbia visto, però io non l'ho salutato ed lui non mi ha salutata :/.
Ah (pt.2) ho dato anche una gomitata nel fianco del ragazzo che mi piaceva l'anno scorso.
Sono una persona che gesticola molto e non so cosa stessi facendo in quel momento, però sta di fatto che gli ho dato una gomitata mentre lui stava camminando affianco a me; poi ha attraversato e vabb.Ma la cosa più emozionante è stata vedere il batterista, awawawaw (?)
Vorrei parlargli di nuovo, magari senza mettere in mezzo fuckmates, fidanzate o auto friendzone e, ovviamente, senza un Peppe che si intromette ogni due e tre.
Uff.Domani sarà una giornata lunghissima, me lo sento.
Non ho studiato un granché e spero vada tutto bene, per davvero.Notteee xx.