7/4/2018, 23:51.
Caro diario,
Questa mattina avevo l'ansia a mille, ero talmente preoccupata che avevo la nausea, nonostante non avessi mangiato niente a colazione.
Però quando ho iniziato lo scritto mi sono calmata anche perché gli esaminatori erano simpatici, solo alcuni, e ci hanno spiegato le varie cose in italiano.
Avremo i risultati verso fine maggio e fino ad allora avrò l'ansia.
La parte peggiore penso sia stata l'ascolto. Lì, come tutti, ho avuto tantissima difficoltà e alcune cose le ho messe proprio a caso.
Poi è arrivata l'orale e lì la mia ansia ha raggiunto i livelli massimi. Sono partita bene, ma poi ho iniziato a balbettare, a inventare parole. Non credo di averlo passato, o meglio non credo di averlo passato con il massimo dei voti.
Ma speriamo in bene.Oggi pomeriggio non avevo voglia di studiare e infatti ho rimandato tutto a domani.
Mi ero organizzata con Antonella per uscire, ma ci siamo viste solo alla stazione e addio uscita insieme.
Sono stata con Rita e Peppe e abbiamo visto scodella, più depresso del solito e non so il perché. Mi ha chiesto come andasse con il batterista e sinceramente non lo so nemmeno io. Sembra quasi che la cotta mi stia passando, non lo so.
Questa sera l'ho visto. Peppe si è fermato a parlare con scodella e Gesù97 e c'era anche il batterista che fumava - e quando è di profilo è ancora più bello, giuro. Sembrava sotto l'effetto di qualche droga, saltellava a destra e sinistra, diceva cose senza senso e poi ha fumato in faccia a me e a Rita e noi ci siamo guardate dalla serie: "ma tutt a post?"
Poi ad un certo punto, si è rivolto verso Rita e ha fatto: "ma sei la sua fidanzata?" Indicando Peppe e lei gli ha detto di no e il batterista ha preso Peppe per un braccio e l'ha "nascosto" dietro di sè ed io ero confusa, ma è stato divertente.
L'ho visto altre volte e ho notato che ha messo un po' di pancia, ma sta meglio adesso; prima era solo pelle e ossa.Adesso vado a dormire, notteee xx.
P.s. -12!