99.

7 2 0
                                    

9/4/2018, 23:57.

Caro diario,
Questa mattina mi ha svegliata alessia che mi ha chiamata a telefono per chiedermi come avremmo fatto a copiare durante il compito di chimica, nonostante tutto il tempo passato a ripetere il piano.
Appena entrata in classe, la prof. di tedesco voleva interrogare e *rullo di tamburi* ha chiamato me per prima, però non sono andata all'interrogazione perché non avevo studiato, non sapevo che interrogasse e quindi la prossima volta mi tocca offrirmi; almeno non mi ha messo il 2.
Alla quarta ho avuto il compito di chimica ed è stata una copiata di massa.
Non abbiamo seguito il piano, perché la prof. girava tra i banchi e tutto quello che avevamo scritto sui fogli non c'era nel compito, sembravano arabo le domande del compito.
Ma comunque un mio compagno di classe passava le risposte ad un altro mio compagno di classe che le passava a Luca che le passava a me che le passava ad Alessia che le passava ad un'altra mia compagna di classe; insomma una catena.
Il compito era veramente difficile e spero di aver preso 4 almeno.
Alla quinta ora sono andata alla macchinetta con Rita a prendere la cioccolata e ho visto scendere il batterista dal suo piano e dirigersi al nostro piano, quello del linguistico.
Era vestito tutto di nero, ma era magnifico come sempre.
Comincio a pensare che la cotta per lui stia passando, voglio dire ha solo le caratteristiche fisiche del mio tipo di ragazzo ideale, quindi è solo un'attrazione fisica.
Btw, la prof. di italiano ha portato i compiti, l'analisi del testo del libro che avrei dovuto leggere, ma non ho letto e ho preso 6, adoro.

Oggi pomeriggio, invece, ho dormito, ero e sono stanchissima, però quando mi sono svegliata ho studiato storia perché venerdì o sabato mi interroga.

Per Edimburgo manca sempre poco ed io non sto più nella pelle!

Notteee xx

P.s. -10!

Dear 2018,Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora