Un paio di anni fa.
Sono seduto a seguire l'ennesima lezione di letteratura e per quanto io ami questa materia oggi il tempo sembra non passare più.
Continuo a pensare ad Emma, a quel maledetto bacio, a come mi ha scombussolato la vita.
Nessuna descrizione che ho tentato di dare a quel momento si avvicina neanche lontanamente a quello che ho davvero provato.
Continuo a picchiettare nervosamente le dita sul banco fino a quando il display del mio cellulare s'illumina, è un suo messaggio."Vediamoci da te dopo la scuola"
Le rispondo e torno a seguire la lezione, o è quello che tento di fare.
La mia mente si perde di continuo, non riesco a controllarmi.
Lei è li, fissa nella mia testa e non se ne vuole andare.
Cosa vorrà dirmi? Avrà preso una decisione? Mi vuole o non mi vuole? Quel bacio è stato un errore?
Oh dannazione, la mia mente non si da pace.
Faccio un respiro profondo e cerco di tornare con la testa nella vita reale.Quella che sembrava un'interminabile giornata scoltastica, finalmente, volge al termine. Mi dirigo veloce come un fulmine a casa mia, ma lei non c'è ancora, ovviamente.
Per ammazzare il tempo decido di sedermi sulla veranda e di suonare un pò la chitarra. Scelgo uno dei miei pezzi preferiti: "Everytime we touch" di Cascada. Quella canzone è così ricca di significato, lo è sempre stata e ora lo è più che mai.
Cerco di svuotare la mente e inizio a cantare."Your arms are my castle, your heart is my sky,
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times we've been through them all,
You make me rise when I fall'Cause every time we touch, I get this feeling,
And every time we kiss I swear I could fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last,
Need you by my side.'Cause every time we touch, I feel the static,
And every time we kiss I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so I can't let you go,
Want you in my life"Questa canzone ha risvegliato in me le sensazioni paradisiache che mi ha dato quel bacio, è assurdo come una semplice canzone faccia questo effetto. Il mio momento di riflessione viene interrotto da una voce femminile che conosco piuttosto bene.
<<Wow Killian, non credevo che tu fossi così talentuoso>> alzo lo sguardo e la vedo.
<<Emma...>> il suo sguardo e fisso su di me.
<<Ti dispiace se entriamo e...parliamo?>> mi chiede lei.
<<Oh, certo. Prego, entra pure>> apro la porta e le faccio segno di entrare. Lei si accomoda sul divano e io mi siedo accanto a lei.
Ho i nervi a fior di pelle, non so più cosa pensare, mi sento la confusione fatta persona.
<<Killian...ho pensato molto a quello che successo fra di noi. Non so spiegare a parole quello che ho provato con quel bacio, credo che non ci sia modo di descriverlo nella maniera più corretta. Insomma, non avevo mai provato qualcosa così, e forse inizialmente sono stata troppo dura e testarda con me stessa per accettare la verita...è che mai, e dico mai, nessuna persona è riuscita a farmi sentire così...amata>> mi perdo nei suoi occhi verdi che brillano come due grandi smeraldi.
<<E quindi? Sai cosa vuoi ora?>> chiedo io abbastanza titubante.
<<Si, lo so>>
<<E cosa vuoi?>> il suo sguardo si fa più intenso e magnetico.
<<Te Killian, voglio te>> Quelle parole mi fanno rimanere di sasso.
Emma Swan ha appena detto che mi vuole? È troppo bello per essere vero.
<<Cosa?>> lei sorride vedendo la mia reazione, probabilmente ha capito che mi stavo aspettando di tutto tranne che una risposta così.
<<Hai capito bene. Voglio solo e soltanto te Killian Jones>> si avvicina a me, sul mio viso prende forma un sorriso.
<<E io voglio te Emma Swan>> e in quel momento perfetto le nostre labbra si posano le une sulle altre ancora una volta. Da un piccolo bacio innocente tutto ciò si trasforma in un bacio ricco di passione e sentimento, credo di non aver mai dato ne ricevuto un bacio così...perfetto.
Sento qualcosa, qualcosa che viene dal cuore. Non riesco a descriverlo, è come se stesse sbocciando qualcosa, e qualiasi cosa sia è forte, molto forte.
I miei battiti accellerano, passo la mano lungo i suoi lunghi capelli biondi fino ad arrivare ad accarezzarle la schiena.
Lei si avvicina ulteriormente a me, mette le sue braccia attorno al mio collo, non ci stacchiamo neanche per un millesimo di secondo.
Ora ne ho la conferma, quello è l'inizio di qualcosa di grande, qualcosa di ignorabile ed ineguagliabile. Non so cosa mi riserverà il futuro e sinceramente non m'importa. Ora l'unica cosa a cui voglio pensare è vivere il mio presente con Emma.
Le nostre labbra si separano lentamente e i nostri occhi sono persi reciprocamente in quelli dell'altro. <<Killian...non so come definire tutto questo, so solo che è...magico>>
<<Lo credo anche io.>> Le prendo le mani e le stringo con le mie.
<<Ti voglio per davvero Emma. Ti avrei voluta nel mio passato, ti voglio nel presente e ti vorrei nel futuro. Magari ti sembra un'esagerazione ora come ora, me per me non lo è. Dal primo instante in cui ti ho vista lo avevo capito. Avevo capito quanto speciale tu fossi. E ora sei qui e non potrei chiedere di meglio>> lei scoppia in un sorriso che fa trasparire una gioia indescrivibile.
<<Sono felice di averti nella mia vita Killian>> sorrido anche io
<<E io sono felice di avere te>> lei si accoccola a me, inizio a farle delle carezze.
In un momento come questo capisci il vero valore delle cose. Ora capisco quanto vale lei. Vale più di chiunque altro.
<<Non lasciarmi andare mei e poi mai Killian>>
<<Non lo farò mai Emma>> e dopo qusta promessa le dò un bacio.
Lei è tutto ciò di cui avrò mai bisogno.*spazio autrice*
Ciao personee :))
Sono tornata con un nuovo capitolo che spero abbiate gradito.
Volevo farvi sapere che ho iniziato a scrivere anche una nuova fan fiction si Jen e Colin e vi invito a leggerla e se vi va fatemi sapere che ne pensate!😊
Bacioni❤
STAI LEGGENDO
Gone•Captain Swan
RomanceSuperare l'abbandono da parte della persona che ha giurato di amarti per sempre è una delle cose più difficili che si possa fare. Ci si sente così impotenti, deboli e feriti. Promesse infrante. False speranze. Bugie. Opportunismo. Come si può passar...