Qualche anno fà...
Guardo Emma negli occhi, mi ci perdo per l'ennesima volta.
<<Sai Swan...di ragazze come te al mondo ce ne sono poche>> le dico passando la mia mano fra i suoi lunghi capelli biondi.
<<Cosa intendi dire?>>
La guardo, faccio un respiro profondo e sorrido.
<<Intendo dire che al mondo ci sono poche, anzi pochissime persone di buon cuore, gentili, sicure di loro, ambiziose al punto giusto, romantiche e intelligenti come te. Tu sei troppo bella e preziosa per essere vera, l'ho capito nel momento esatto in cui i nostri sguardi si sono incrociati per la primissima volta.
E detto sinceramente non avrei mai pensato di poter riuscire a provare un sentimento così forte a quest'età, ma evidentemente mi sbagliavo.
Con te al mio fianco mi sento bene, e so che non ci conosciamo da molto tempo ma questo è quello che provo per te. Tu stai diventando essenziale per me.>>
Sul volto di Emma compare un sorriso enorme.
<<Killian non so che dire, davvero>> <<Non c'è bisogno che tu dica niente, mi basta sapere che sei felice, e dal sorriso che si è creato sul tuo volto dedico che è così>> lei si avvicina e mi da un bacio. È un bacio lungo, pieno di sentimento. Lentamente le nostre labbra si separano, io avvicino le mie al suo orecchio.
<<Credo che questo valga più di mille parole>> le sussurro.
<<Lo credo anche io>> mi risponde sorridendo. La stringo in un abbraccio.
<<Giuro che farò di tutto pur di averti accanto per sempre>> dice lei.
<<Lo stesso vale per me Emma.>>Le settimane passano e il sentimento che provo nei confronti di Emma cresce sempre di più, giorno dopo giorno. Non so bene come spiegare quello che provo quando sono accanto a lei, so solo che mi sento bene, mi sento vivo.
Sono seduto sul divano di casa mia, da solo, in silenzio.
Nella mia mente prendono vita dei sogni, sogni dei quali io ed Emma siamo i protagonisti.Questi sogni che sfiorano la perfezione vengono bruscamente interrotti dal suono del campanello.
Mi alzo per andare ad aprire la porta e proprio dietro di essa ci trovo Emma.
<<Che buffa coincidenza stavo proprio pensan...>>
Non mi lascia finire la frase, mi tappa la bocca con un bacio.
Quando separa le sue labbra dalle mie mi guarda negli occhi, il suo sguardo fa trasparire ciò che desidera.
Che sia arrivato il momento?
<<Emma, ne sei sicura?>>
<<Si Killian.>>
Si lascia sfuggire un sorriso.
La bacio come mai avevo fatto prima d'ora. Sono pronto a perdermi in quell'uragano di emozioni.Il profumo sprigionato dai suoi lunghi capelli biondi è la causa del mio risveglio insieme al sole mattutino che leggero filtra dalle tapparelle.
Le faccio una carezza.
<<Buongiorno raggio di sole>> le sussurro ad un orecchio.
Sul suo volto prende forma un sorriso.
<<Buongiorno a te>>
La stringo in un caldo abbraccio.
<<Killian, lo sai che dobbiamo andare a scuola?>>
<<Oh davvero? Io avevo altri programmi in mente a dire il vero.>>
Faccio un sorrisetto.
<<Dai, sentiamo cosa vorresti fare.>>
<<Eheh, è un segreto>>
Lei si volta verso di me.
<<Tu non me la racconti giusto Jones.>>
<<Oh andiamo Swan, non ti fidi di me?>>
<<Io mi fido ciecamente di te>>
<<Allora non temere, quello che ho in mente ti piacerà>>
Le do un bacio in fronte.
<<Su, andiamo a prepararci>>.Dopo aver fatto colazione ed esserci preparati saliamo sulla mia macchina e inizio a guidare senza rivelare ad Emma dove siamo diretti.
<<Quando mi dirai dove stiamo andando?>>
<<Lo scoprirai quando saremo arrivati>>
<<Mhh quando fai così non ti sopporto.>>
<<Si si, non ci credo neanche se mi paghi>>
Ci mettiamo a ridere tutti e due.In pochi minuti arriviamo a destinazione, scendiamo dalla macchina e la prendo per mano.
La porto in un posto dove mi rifugiavo sempre quando un bambino.
È un bellissimo giardino del quale solo poche persone ne sono a conoscenza. Questo è il mio posto felice e sono felice di condividerlo con Emma.
<<Killian...ma è meraviglioso>>
I suoi occhi brillano.
<<Sapevo che ti sarebbe piaciuto>>
Dico sorridente.
La giuido fino a sopra un ponte che si trova sopra ad un laghetto.
<<Sai, la bellezza di questo giardino non è nulla paragonata alla tua>>
Emma arrossisce.
<<Dai smettila, non è affatto vero...>>
Le prendo le mani e le stringo nelle mie.
<<Emma Swan puoi credermi, tu sei la persona migliore che io conosca, sotto qualsiasi punto di vista. Hai saputo dare colore alla mia vita quano ne avevo più bisogno. Sei meravigliosa, e non lo dico solo per fare lo splendido, lo dico perché è la pura verità. Io non ti mentirei mai Emma. Mai>>
Lei mi guarda, una lacrima le riga il viso.
<<Nessuno mi aveva mai detto delle cose simili>>
<<Beh c'è sempre una prima volta>>
Il silenzio cala, anche se i nostri occhi parlano.
<<Ti amo Killian>>
Udite quelle parole non posso far altro che sorridere.
Emma Swan mi ama.
<<Anche io ti amo Emma, con tutto me stesso.>>
Le prendo il viso fra le mani e la bacio con una passione che neanche io pensavo di poter far scaturire da un semplice bacio.
Mi fa perdere la testa, mi fa stare bene.
Niente e nesuno mi separerà mai da lei, perchè l'amore ci terrà uniti, per sempre.*spazio autrice*
Ciao a tutti, scusate se ultimamente non ho aggiornato, ma sono stata abbastanza impegnata, spero di poter aggiornare più spesso adesso che sono iniziate le vacanze :))
Ally♡
STAI LEGGENDO
Gone•Captain Swan
RomanceSuperare l'abbandono da parte della persona che ha giurato di amarti per sempre è una delle cose più difficili che si possa fare. Ci si sente così impotenti, deboli e feriti. Promesse infrante. False speranze. Bugie. Opportunismo. Come si può passar...