"Oh, Leah, quella decorazione di orchidee è assolutamente bellissima" mi zittii il mio capo "hai un vero talento, cara".
"Grazie, Christa" faci un piccolo sorriso timido "è solo.. qualcosa che sto provando."
"E sicuramente ci stai riuscendo" rispose sorridendo "a proposito, come sta la tua dolce bambina? È passato un po' di tempo da quando l'ho vista."
"Sì, sta bene, grazie" risposi "anche se non abbiamo fatto altro che ascoltare Harry Styles alla radio nelle ultime due settimane."
"Oh mio!" Christa rise "Deve farti impazzire."
"Oh no, lo adoro" risi anch'io "sono colei che l'ha fatta innamorare della sua musica."
"Capisco, voi due dovete ballare parecchio in giro per la casa, allora!"
"Assolutamente" risi di nuovo.
"E ha da poco compiuto quattro anni, no?" chiese.
"Beh, non esattamente di recente" ridacchiai "ha compiuto quattro anni a marzo".
"Oh, ops! Era due mesi fa!" Christa rise in modo esasperante "Mi dispiace, Leah, sto invecchiando, comincio a non ricordare tutto correttamente."
"E' ok, veramente." le dissi in modo rassicurante.
"Beh, è meglio che ti lasci continuare, quindi" disse "continua il fantastico lavoro, Leah. Onestamente, sto davvero iniziando a pensare di darti un aumento".
OmioDio
Sì, grazie.
"Beh, questo dipende interamente da te. Sei il capo." le dessi
"E' sicuramente qualcosa da considerare" Christa disse "grazie ancora per aver accettato di fare gli straordinari."
"Certamente." risposi con un sorriso prima che lei si girasse e andasse via.
Finì di giocherellare con l'orchidea con cui avevo fatto gli esperimenti – impacchettandoli e mettendoli in un vaso, per poi posarli su uno scaffale vicino alla finestra in esposizione. Sentii il tintinnio della campanella quando un cliente spalancò la porta del negozio - ma ero troppo impegnata a preoccuparmi dei petali di orchidea per notarlo.
"Beh, guardati, Numero Due" una voce familiare disse con una risatina "stai iniziando ad avere un disturbo ossessivo-compulsivo sui petali dei fiori? Sei un proprio una fioraia."
Mi drizzai immediatamente e mi girai in direzione della voce - e mi spuntò un sorriso quando mi rensi conto che in realtà era mio fratello Aidan ad essere entrato nel negozio.
"Hey, Numero Uno" ridacchiai e mi sono avvicinai a lui per abbracciarlo "che succede? cosa ci fai qui?"
"Semplicemente mi andava di infastidire la mia sorellina" rispose con un sorriso innocente.
"Oh mio Dio" alzai gli occhi "Aidan, per l'ultima volta, sono a malapena la tua sorellina, per l'esattezza sei solo un minuto più grande di me."
"Sarebbe stato più lungo se la mamma non avesse avuto bisogno di fare un cesareo" ribatté lui - il suo sorriso si trasformò rapidamente in un sorrisetto sfacciato.
Roteai di nuovo gli occhi. "Cosa vuoi?"
"Ho solo pensato di darti un piccolo avviso" disse con un sorriso "la notizia è di circa mezz'ora fa - l'amore della tua vita farà uno spettacolo segreto a Londra."
Mi accigliai leggermente - il suo commento non face scattare niente nel mio cervello. "Che cosa?"
"Harry Styles, idiota" Aidan alzò gli occhi al cielo "farà uno show segreto a Londra da qualche parte, è tra circa una settimana, penso."
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfiction❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...