Passarono un paio di settimane dal matrimonio.
La mania su tutte le foto di me e Harry iniziò lentamente a morire - ma ogni tanto su Twitter c'era ancora un bel po' di curiosità da parte dei fan su chi fossi effettivamente. Ma il fatto che la mia casella di posta e le mie notifiche su Twitter rimanessero praticamente inattive mi fece capire chiaramente che nessuno l'aveva ancora capito. Forse nessuno stava facendo uno sforzo per cercare di scoprire chi fossi - perché non sono stata più vista con Harry dal matrimonio, quindi forse le persone stavano iniziando a pensare che il nostro tempo insieme fosse come una tantum.
Beh, non importa quale fosse la ragione, ero grata per questo. Continuai a stare in guardia e cercai di prepararmi a ricevere una vagonata di odio lanciato da ogni direzione, un giorno - ma il fatto di non essermi dovuta preoccupare di nulla fino ad ora è stato un sollievo.Harry e io ci tenevamo regolarmente in contatto.
Con la premiere di Dunkirk in arrivo tra un mese, Harry e il resto del cast e della troupe del film sono stati costantemente invitati per conferenze stampa e interviste ai talk show per discutere del film. Pertanto, Harry non aveva ancora trovato il tempo di scendere a Worthing in modo da poter uscire di nuovo. Ma non importa, perché cerca comunque di ritagliare un po' di tempo per mandarmi un sms almeno tutti gli altri giorni - e penso che sia molto dolce da parte sua. Non aveva una vera ragione per rimanere in contatto con me così frequentemente - eppure lui lo continua a fare lo stesso. E, devo ammetterlo.. non sono proprio sicura del perché.
Quella notte mi sdraiai sul divano a guardare 'L'Era Glaciale' con Piper e Ashley per passare il tempo finché Piper non dovette andare a letto. In passato Piper si rannicchiava con me mentre guardavamo il film - ma ora sembrava più interessata a stare seduta sul pavimento per essere più vicina alla televisione. Ma, mentre ero seduta lì, spostando lo sguardo tra il film e Piper - sentì improvvisamente il mio cellulare vibrare nella tasca dei miei jeans - spingendomi a corrugare leggermente la fronte e tirare fuori il dispositivo per accenderlo e controllare chi mi avesse appena mandato un messaggio.
Harry
Ciao, Leah. Ti sei tenuta aggiornata
Rendendomi conto che avevo bisogno di sbloccare il mio telefono per vedere il messaggio completo, sorrisi dolcemente e lo feci -sentendomi molto eccitata di vedere ciò che mi aveva mandato.
Ciao, Leah. Ti sei tenuta aggiornata sulle mie interviste alla stampa? :)
Sentii il mio sorriso crescere mentre iniziavo a scrivere una risposta.
Si. Ma solo perché non ho avuto niente di meglio da fare 😝😝😝
Rispose rapidamente.
Scortese :( Pensavo ti piacessi.
Non potei fare a meno di farmi una risatina.
Sto scherzandoo 😂😂 ovviamente mi piaci. E mi sono divertita molto a guardare interviste 😊😊😊
Un'altra rapida risposta da parte sua: Così va molto meglio :) quindi, sei entusiasta di vedere Dunkirk?
Io: Certo!! Non vedo l'ora 😍😍😍 vederti fare lo stronzo dovrebbe essere un'esperienza interessante 😝😝
Harry: Oh sì. Anche interpretare un personaggio come Alex è stata un'esperienza interessante per me. E 'stato divertente però.
Io: Non sei morto nel film, giusto? Per favore dimmi che non muori :(
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfiction❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...