"Aidan!" Mi precipitai immediatamente da mio fratello non appena lo vidi entrare nel negozio "Dove diavolo sei stato? Non ti ho sentito da giorni!"
"Scusa, sorella. Ma mi amerai per questo." mi sorrise "ieri, mi sono svegliato alle 5 del mattino e sono arrivato a Londra, ed ero quasi in prima fila per prenderti questi." sollevò due piccoli foglietti di carta in mano che non riuscii a identificare "due biglietti per te e Piper per vedere il tuo futuro marito".
La mia mascella cadde immediatamente.
"Dio mio!" Sentii il mio viso illuminarsi, "Cazzo.. cazzo, li hai davvero presi!"
"L'ho fatto." mi sorrise, "chi è il miglior fratello del mondo?"
"Tu! Lo sarai per sempre!" avvolsi le mie braccia attorno a lui e lo strinsi forte.
"Oh, lo so già. Volevo solo sentirtelo dire." disse con una risatina mentre mi abbracciava "e faresti meglio ad esserne grata, perché uno: ho guidato per un totale di quasi tre e mezz'ora per Londra e ritorno, e due: è stato un caos totale al botteghino, che ero davvero tentato di arrendermi e andarmene" mi sorrise poi mentre ci allontanavamo, "oh sì, e tre: potrei anche essere riuscito a procurarti i biglietti in prima fila."
"Sul serio?!" La mia voce ha un tono più alto, "Oh mio Dio.. Oh Cristo Santissimo, Aidan, sei così incredibile" lo abbracciai di nuovo, "Grazie mille. Piper sarà così felice. Ti devo tutto per questo."
"Ah, non è stato un problema, Numero Due. Nonostante tutto il male interiore che mi abbia fatto tenere un occhio attentamente la pagina Twitter di Harry e tutti i tabloid, e aver dovuto superare tutti quei fottuti fan del cazzo al botteghino, ero ancora lieto di aiutarti. "
"Ti voglio così tanto bene, Numero Uno. Non so cosa farei senza di te." la mia voce si spezzò un pò poichè mi sentivo così sopraffatta nel vedere che avevo i biglietti per un fottuto concerto di Harry Styles "quanto.. quanto erano? Io..io ti ripagherò subito."
"Non ti preoccupare di tutto questo. Vai con Piper fino a Londra e goditi lo spettacolo. Ti dirò quanto sono costati una volta che torni." disse con un sorriso prima di porgermi i biglietti "il concerto è tra due giorni - venerdì sera - e sarà in un posto chiamato 'The Garage'. L'indirizzo è sui biglietti. Oh - e i biglietti sono insieme a i braccialetti che tu e Piper dovrete indossare allo show. Li ho lasciati in macchina perché sono molto più importanti di questi.", fece un cenno indicando i biglietti e ridacchiò, "se non avete il braccialetto, non entrate" poi mi guardò "woah.. aspetta un attimo, Lee.. stai piangendo?"
"Un pò." ammisi con un singhiozzo e una soffocata risatina, "è solo.. Aidan, sei.. sei così incredibile.." Lo guardai con un sorriso lacrimoso "non posso ringraziarti abbastanza per questo.. "
"Aw, hey.. non ti preoccupare, sorellina" lui aprì le braccia e mi tirò in un altro abbraccio "sai quanto ti voglio bene a te e a Piper. Fare questo per te non è stato affatto un problema."
"Non è stata questa l'impressione che mi hai dato quando ti ho chiesto per la prima volta di comprare i biglietti" gli dissi sfacciatamente una volta che ci allontanammo.
"Oh, andiamo - stavo scherzando. Più o meno." ridacchiò "no, hai ragione - non volevo davvero essere incastrato all'inizio.. ma poi ho capito quanto questo avrebbe significato per te.. non solo perché era Harry Styles, ma anche perché avrebbe mandato Piper oltre la luna, quindi.. alla fine, ero felice che tu mi avessi chiesto di aiutarti, perché sai quanto mi piace fare sorridere anche quella ragazzina."
"Prometto.. ti darò tutto il merito quando lo dirò a Piper." gli dissi sinceramente.
"Faresti meglio a farlo" ridacchiò prima di avvolgermi un braccio attorno alle spalle "ora vieni - ti darò quei braccialetti. La mia macchina è in fondo alla strada."
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfiction❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...