Baciai amorevolmente la testa di Piper mentre dormiva - sussurrandole un rapido "Ti amo" prima di uscire lentamente dalla sua stanza e lasciare la sua porta aperta in una piccola fessura prima di tornare nella mia stanza.
L'appartamento era stranamente silenzioso. Non ero esattamente sicura di che ora fosse.
Aprì la porta della mia camera da letto e mi sono sfilai la maglietta da sopra la testa per mettermi il pigiama. Tuttavia, l'improvviso oscuramento della stanza e il leggero scricchiolio che cominciò a risuonare nelle mie orecchie fecero bloccare il respiro mentre mi rendevo conto che la porta si stava lentamente chiudendo. Mi guardai immediatamente intorno, spalancando gli occhi quando vidi una grossa mano con le dita lunghe e sottili contro la porta mentre delicatamente si chiudeva.
Si allargarono ancora di più non appena lo vidi.
Non ci potevo credere. Sembrava solo apparire dal nulla.
Persino nell'oscurità, vedevo ancora il bagliore attraente e lussurioso nei suoi abbaglianti occhi verdi - guardandomi dall'alto in basso con un ghigno sexy, giocando le sue labbra a forma di cuore. Provai a parlare, ma ero troppo sconvolta dal suo sguardo ipnotico.
Senza dire una parola, si avvicinò e mi afferrò per le spalle - schiacciando le nostre labbra insieme e facendomi sussultare e gemere contro di lui mentre il brivido e l'eccitazione di tutto ciò mi colpivano fino all'osso. Mi guidò verso il mio letto e insieme crollammo sul materasso - le mie dita afferrarono i suoi folti capelli scuri; eppure non riuscivo ancora a sentire la sua consistenza.
Ma la stranezza di tutto ciò non mi era neppure passata di mente - poiché tutto ciò su cui riuscivo a concentrarmi era il modo in cui il mio corpo non poteva smettere di tremare di piacere sotto il suo. Si staccò da me e spostò dolcemente le sue labbra dalla mia guancia alla mia scollatura: un tocco talmente morbido e leggero che sembrava quasi che la mia pelle fosse baciata da un fantasma celeste.
Lui mi guardò e sfacciatamente fece scorrere il pollice sul mio labbro inferiore, i suoi occhi color smeraldo scintillavano di seduzione e fascino. Chiusi gli occhi e sospirai piano con soddisfazione al suo tocco - la mia testa cominciò a rotolare di nuovo nei miei cuscini.
Non aveva pronunciato una sola parola fino a quel momento ... ma in quel momento, tutto ciò che riuscii a sentire fu la sua voce profonda e roca che mi faceva le fusa in modo seducente nel mio orecchio.
"Ti farò sentire così fottutamente bene ..."
---
"Mammina!" Una voce eccitata echeggiò nelle mie orecchie mentre sentivo un piccolo corpo strisciare sopra di me: "Mamma, svegliati! È mattina!"
"Mmm ..." mormorai sottovoce - abbastanza silenzioso solo per me da sentire - e sentii un sorriso che iniziava a diffondersi sul mio viso, "oh, Harry ..."
"Mamminaa!" La voce piagnucolò: "Svegliati, mamma! Svegliati! È mattina!"
"Eh ..?" I miei occhi si aprirono in due fessure, e la prima cosa che mi accolse furono un paio di grandi occhi blu che brillavano sotto un aggrovigliato pasticcio biondo, "Oh ... buongiorno, pulce..." dissi con uno sbadiglio.
"Buongiorno, mamma!" Piper si rannicchiò vicino a me e affondò la faccia nel mio petto.
"Hai dormito bene..?" Le chiesi stancamente.
"Si!" Annuì vigorosamente, "tu hai dormito bene, mamma?"
"Mhmm", annuii anch'io e le sorrisi prima di allungare il collo per baciarle la testa.
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfiction❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...