I giovani amanti ubriachi incespicarono goffamente nella stanza buia; le loro mani calde, sudate e avide vagavano sui loro corpi mentre si baciavano voracemente. La musica in sottofondo, soffocata, ma incredibilmente rumorosa, proveniente dal piano di sotto, faceva tremare il pavimento sotto i loro piedi - ma i due lo notarono a malapena mentre crollavano entrambi sul morbido letto per gli ospiti.
I lussuriosi occhi blu di lui catturavano la luce fioca dei corridoi mentre bruciavano zelanti contro quelli di lei come due calde pozze di zaffiri scintillanti. Le spesse ciocche dorate di lui le coprivano il viso e le solleticavano la carnagione chiara - con la mano le stuzzicava l'orlo della maglietta nera attillata facendola ridacchiare mentre lei sollevava le braccia e lasciava che lui le togliesse l'indumento dal suo petto.
L'atmosfera soffocante della festa che pendeva nell'aria faceva sì che le ciocche corvine di lei si appiccicassero a sudici ciuffi sulla sua fronte inumidita. L'afferrò e la blocco sotto di lui – facendola strillare e ridacchiare mentre lunghe onde nere si allungavano verso quasi tutto il morbido cuscino bianco sotto la sua testa.
Lui le afferrò il reggiseno e lo strappò dal suo piccolo corpo – la sua rudezza la sorprendeva ma non abbastanza da scuotere la sua mente annebbiata. La sua grande mano palpò uno dei suoi seni e lo strinse con forza facendola gemere piano roteando la testa contro il cuscino.
I pochi attimi seguenti passarono velocemente, confusi. Lei era sopraffatta dall'ubriachezza e dalla natura indisciplinata che lui non sentì nessuna protesta cadere dalle sue labbra mentre la prendeva. Il bourbon e il whisky l'avevano fatta desiderare da lui ... e desiderava quella dolce, estatica euforia che lo faceva sempre arrabbiare con lei quando stavano insieme. Era testarda e ribelle, ma ancora così ingenua. Era convinta che lui l'avrebbe sempre fatta innamorare, ogni volta che lei gli permetteva di averla.
Ma questa notte... un elemento dimenticato, apparentemente insignificante, si tradurrebbe nel risultato più drastico che capovolgerebbe il suo intero mondo sottosopra. In questa notte - il 19 giugno 2012 - una cosa costringerebbe la ribelle Leah Marrone a trasformare la sua intera vita.
E il suo nome sarebbe Piper.
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfic❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...