"Che cosa?!" quasi urlai "Cosa vuol dire che è stata male?! Che cosa è successo?" chiesi disperatamente all'infermiera.
Vidi gli occhi di Harry immediatamente allargarsi non appena parlai. E sebbene fosse davvero commovente quanto sembrava preoccupato, in tutta onestà stavo soffermando troppo sul registrare correttamente la sua reazione alla notizia nel mio cervello.
Dio mio..
Cosa ha fatto?
Che cazzo le ha fatto quel coglione?!
"Signorina Marrone, sua figlia soffre di allergie?" Alice mi chiese "Tipo.. allergie alimentari, forse?"
"Ehm, si.." Stavo iniziando a ammirarmi "lei è allergica alle arachidi.."
"Ah, lo pensavo" disse Alice "Signorina Marrone, per favore mi dica: l'uomo che l'ha portata da noi - Heath Foster - qual è il suo rapporto con tua figlia? È lui il padre? Zio? Amico di famiglia?"
"No, lui è.. è suo padre" non potei fare a meno accigliarmi, non appena sentii il nome di Heath.
Se il risultato della malattia di Piper era dovuto a qualche suo casino, lo giuro su Dio..
"È.. strano" Alice sembrava corrugare la fronte "perché quando gli ho chiesto se sapesse che cosa ha fatto star male Piper, ne era praticamente all'oscuro. E quando gli chiesi che cosa le avesse dato da mangiare, disse che l'unica cosa che ha mangiato di recente era un brownie alle arachidi che comprò per lei in una panetteria."
"Sta scherzando?!" Esclamai "Un brownie alle arachidi? Le ha dato da mangiare un brownie alle arachidi?!"
Basta così.
Lo ucciderò, cazzo.
"Miss Marrone, posso capire perfettamente quanto debba essere sconvolta e angosciata" mi disse Alice con calma "ma in questo momento, le consiglio di chiudere questa chiamata e venire qui il prima possibile, potremo parlare di più quando arriverà."
"Oh, s-sì.. sì certo. D-dirò al mio capo che devo andarmene proprio ora.." Stavo quasi dimenticando di respirare a causa del mio livello di stress.
"Grazie, signorina Marrone. Ci vediamo presto."
La telefonata finì, e la prima cosa che feci fu lasciare cadere il telefono sul bancone e tirare con forza i miei capelli - il mio respiro così pesante e irregolare che sembravo quasi essere in iperventilazione.
"Non posso crederci.. non posso crederci.." mi morsi forte il labbro inferiore mentre sentivo che stavo per piangere "Heath.. sei un idiota.. sei un idiota , un fottuto idiota..!"
"Leah, cos'è successo a Piper?" Avevo quasi dimenticato che Harry aveva letteralmente sentito l'intera conversazione al telefono "Ha avuto una reazione allergica?" Sembrava sinceramente preoccupato.
Annuii e strizzai gli occhi prima di fare un singhiozzo. "La mia povera bambina.. l-la mia piccola bambina.." freneticamente tirai le corde del mio grembiule e lo strappai via "Devo andare.. Devo andare da lei ora.." iniziai a sventolarmi ancora una volta "oh, Dio.. l'ospedale.. c-come ci arrivo lì?!"
"Dov'è la tua macchina, Leah? Posso aiutarti a prendere le tue cose, e-"
"No, non posso usare la mia macchina!" Lo interruppì anche se non volevo "L-la mia coinquilina lo sta usando.. p-perché la sua macchina aveva bisogno di cambiare l'olio.." Poi emessi un grido angosciato e frustrato prima di prendere il telefono "Devo chiamare un taxi.. I-io devo.."
STAI LEGGENDO
Piper ~ H.S (Italiano)
Fanfiction❝Mamma, perché non puoi sposare Harry Styles? ❞ *** Leah Marrone, 21 anni, non ha mai avuto successo nell'amore. Ma è una madre amorevole e adorabile che farebbe qualsiasi cosa per far sorridere sua figlia. Piper Marrone, una bambina di 4 anni, è...