Sono nel bagno delle donne,mentre quello straricco mi aspetta,non sapendo i soldi che gli prenderò questa notte...si avete capito bene sono una prostituta questo qua fuori vuole solo portarmi a letto.
Questo fatto non mi piace,è stupido che una ragazza di 17 anni come me sia qui ad aggiustarsi il trucco per una scopata di 500€ è ridicolo,ma per vivere cosa dovrei fare? Mi trovo un pedofilo che vuole fare qualcosa con me,lo scopo e gli chiedo i soldi.
Tutto questo è stupido,potrei fare altri mille lavori ma al giorno d'oggi,i posti di lavoro sono molto scarsi,e allora per non morire di fame,faccio la prostituta;ho iniziato all'età di 16 anni,un anno prima pensavo che questo lavoro era disgustoso eppure oggi sono qui,in questo bagno a sistemarmi il rossetto rosso sbavato e consumato sul mio bicchiere di Ruinart.Devo ancora decide il prezzo di questa sera.
---
Il mio telefono squilla,ma non importa,ho sonno la notte precedente,non ho chiuso occhio per alcuni incubi,li ho da quando,ho iniziato questo lavoro,e ogni notte faccio sempre lo stesso sogno,non ho proprio tanta paura,ma tutto ciò non è normale,anzi è molto spaventoso e misterioso.Oggi devo alzarmi è Lunedì e ciò significa che c'è scuola,e non mi interessa dato che non ho aperto un libro da Venerdì...Non sopporto il professore di letteratura se mi ricordo bene si chiama "Richardson",è sulla cinquantina di anni,e non capisco perché ancora non lo hanno sbattuto fuori di qui.
Mi alzo velocemente dal letto correndo per il freddo provocato dalle mattonelle del pavimento della mia cameretta...corro in bagno,rilassandomi e lasciandomi trasportare dal caldo che emana il riscaldatore,del bagno.Accendo l'acqua e giro la manovella verso il rosso,che sta a dire che l'acqua deve uscire calda,mi guardo per un attimo allo specchio e mi maledico,la sera prima di andare a dormire devo struccarmi senno il risultato è come questo,oltre al trucco nero,mescolato con il blush di un rosso intenso,ed il rossetto rosso come le rose rosse,ho i capelli arruffati,l'arancione intenso che avevo prima adesso non si vede molto,sbadiglio portando una mano alla bocca,e sentendo il bisogno di lavare i denti,oggi ho un cattivo odore.Tolgo le mutande di pizzo nere,e la maglietta con sopra scritto"Kiss my ass",ed entro nella doccia,mi piace l'effetto che l'acqua ha su di me,mi rilassa anche quando non sono nervosa...insapono velocemente,il mio corpo,mescolando non ricordo quanti bagnoschiuma,mi devo sbrigare è tardi e devo passare a prendere,Beatrice,e so che mi sta buttando cose di certo non belle,ma è pur sempre la mia migliore amica,ci vogliamo bene anche se facciamo così.Esco velocemente dalla doccia e gemo per questo,mi sarebbe piaciuto restare un altro po';non so cosa mettermi,eppure il mio armadio è pieno di roba...
Angolo autrice:
Ok,hahahah innanzi tutto ciao ragazze,avevo già scritto una storia ma non andava,allora ho deciso di scrivere una storia che riguarda anche un po' un libro che amo"lolita"fatemi sapere se vi può piacere:)
🌸 un bacio
STAI LEGGENDO
Lolita
RomanceLolita,una prostituta di 17 anni,incontra Humbert(Harry Styles),il suo nuovo professore,sulla trentina di anni,tutto ciò sarà un incubo per Humbert e Lolita.