"Fai l'amore con me"

377 7 0
                                    

"Credo che questo sia stato il film più bello della mia vita"Dice Humb alzandosi dal divano e spostando con la mano le popcorn schiacciate dal suo sedere.

"Beh si,alla fine lui si innamora di lei"Dico masticando un bel po' di popcorn nella mia bocca.

"Come sempre d'altronde"Continua Humb roteando gli occhi al cielo.

"Non sento Barbara da un bel po',la chiamo ma non risponde mai"Continua Humb,continuando a mangiare le popcorn dalla ciotola,appoggiata sulle mie gambe,nude.Ho sentito male,non può aver scritto a Barbara.Anche perché se lo ha fatto più anche fottersi.

"Cos'hai detto?"Allunga la mano per prendersi da mangiare ma io sposto la ciotola il più lontano possibile

"Che mi manca Barbara,e che l'ho cercata"La mia vulnerabilità mi stava mangiando viva,ero rivolta verso il televisore che continuava a trasmettere,scritte in bianco.I miei occhi stavano pizzicando e il mio naso formicolava,la mia vista si stava offuscando,era sfogato tutto,provai più di una volta a non fare uscire un singhiozzo.

"Torno subito"Dico velocemente,sbattendo gli occhi e facendo cadere sul tappeto marrone delle lacrime amare,iniziai a camminare,piano analizzando tutto ciò che aveva detto.Mi sentivo morta,è come se io fossi stata una ruota di scorta.

"L'altra sera,quando abbiamo litigato,quando hai conosciuto Louis,sono andato da lei"-delle lacrime scendono incrollabili dai miei occhi,sono immobile,mentre fisso la porta della cucina,mentre Humbert continua il suo discorso-"Mi ha provato a baciare più volte,ed io li ho capito quando tu sei importante per me,cazzo sembriamo Jacob e Hannah di quello stupido film,diciamocelo,io e te siamo più Jacob che Hannah ma va bene,io andavo a letto con milioni di donne come tu con milioni di uomini,ma io non ho mai avuto un'esperienza come quella che sto avendo con te,io quando ti bacio,vengo attraversato da un'infinità di brividi,e quando ti abbraccio,oh i tuoi abbracci mi dalle mille scariche di energia,scosse d'amore si così potremmo chiamarle,ma ti giuro Lolita che ieri sera io ero più sobrio che mai,e sono andato da lei come per mettere alla prova me stesso,per vedere se io ti amo come dico sul serio,ed ho avuto una conferma,io ieri ho riflettuto ed ho capito che non meriti niente di male,anzi non meriti proprio il male,sopratutto se ti viene causato da me."Sento alcuni passi e una mano si appoggia sulla mia spalla,attirandomi al suo petto,la mia schiena sta schiacciando il suo torace,ma a lui non sembra importarsi,sbuffa prima di continuare il suo discorso,"Sei fottutamente bellissima,e ti amo,ti amo con il cuore,amo il tuo alito disgustoso di prima mattina"-sorride ed io gli ho un colpo sul petto,lui fa finta di essersi fatto male"Ahia",alzo la sua maglia e mi fermo sul pettorale sinistro e gli lascio un bacio.

Humb è colpito dalla mia azione e non dice una parola,gli tolgo del tutto la maglietta,ed inizio a lasciare baci su tutto il suo petto,"Humb se vuoi fare sesso basta che me lo dici"Continuo a dare baci arrivando fino sotto il suo orecchio,gli lascio un bacio con un po' di saliva e soffio un po' su di esso,Humb chiude gli occhi,"Perché ti sto facendo eccitare solo con dei baci"Bacio la sua mascella,per poi salire sopra,verso le sue labbra,bacio il suo labbro inferiore,per poi baciare tutta la sua bocca,la mia lingua riscopre per la medesima volta tutti i sapori della sua bocca...

"Mi fai impazzire con dei semplici baci,sei fottutamente eccitante Lol"Ansima,con il poco fiato rimasto.Gli mordo il labbro inferiore,così forte che i suoi occhi si spalancano;lascio stare il suo labbro e metto le mie mani nei suoi capelli.

"Ti sentirai con qualche ragazza ancora oppure devo farti uscire il sangue dalle labbra?"Dico sicura di me,il mio tono più che severo esce divertito,forse per l'ultima frase.

Ride"Ma io sto frequentando una ragazza"Mi guarda impaurito,mentre nel suo volto compare un sorriso,amo quando alza il sopracciglio e nello stesso momento appaiono le fossette sulle sue guance,le prenderei a morsi,ma in questo momento dopo quello che ha detto vorrei prendere lui a morsi.

"C-chi sarebbe?"Balbettavo,sia per il nervosismo che per gelosia"Non sono abbastanza?Sono grassa?Sono brutta?Se sono tutto questo perdonami,perché io ti amo anche se tu mi trovi in quel modo.Ti amo anche se fino a cinque minuti fa mi hai detto che vuoi del sesso da Barbara,e che ti manca quando non dici mai a me che ti manco,forse non sono importante,o forse è tutta una messa in scena,e adesso hai anche il coraggio di dirmi che ti stai frequentando con una ragazza?Bene bravo Humb,potresti dirmi chi è questa ragazza che ti ha fatto perdere la testa...anzi no aspetta,è almeno bella?"Chiedo incerta.Sorride di nuovo,lo vorrei ammazzare dopo tutto quello che ho detto sorride cosa ride,mi fa sciogliere quindi meglio che evita,ed anche incazzare.

"Oh direi meravigliosa,i suoi occhi mi riempiono di felicità,ed i suoi capelli sono stupendi,come lei d'altronde,le sue guance,ah amo le sue guance,sopratutto quando fa freddo si colorano di un leggero rosso come se fossero state dipinte,ed anche il suo naso,è piccolino e diventa rosso quando piange,e vorrei baciarlo ogni giorno,tipo così"Mi da un bacio sul naso,i miei occhi potrebbero esplodere,non posso sopportare che i suoi complimenti siano rivolti ad un'altra ragazza.

"E la sua bocca la amo talmente tanto che vorrei baciarla così tante volte,tipo così"Mi bacia ma si stacca subito,sto piangendo"Amo il suo corpo,ohw aspetta stai piangendo,no Lolita ferma,sto parlando di te,non sto parlando di nessun'altra,sto frequentando te,amo ogni cosa di te,ed amo te"Mi asciuga le lacrime e mi bacia le guance,ed il naso che proprio come ha detto lui è diventato rosso."Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo"Mi bacia le labbra e si ferma ogni volta per dire 'ti amo'.

"Oh Lolita ti desidero così tanto,fai l'amore come me,ti prego"Il mio cuore perde un battito,lo voglio si o no?

[...]

Angolo autrice:

Boiaaaaa,la storia è arrivata a 1k di visualizzazioni,sono contentissima,grazie mille ragazze,ve ne sono grata,vi voglio tanto bene,e spero che vuoi ne vogliate a me,questo capitolo,mi piace tanto,anche perché Humbert inizia a dire cose davvero profonde per Lolita,Mh Lolita è un po' troppo piagnotta,ma questo personaggio,ha avuto un passato un po' bruttino.

Quindi Humb vuole fare l'amore con lei,Lolita cosa risponderà? Ehehe non saprei 😏

Ciao ragazze e grazie ancora

LolitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora