Spero che se ne vada,non voglio vederlo,ma nello stesso momento voglio stringerlo,baciarlo,toccargli i ricci morbidi,ma meglio mantenere questi pensieri solo per i miei sogni.
"Humbert"Dico guardando di nuovo i suoi occhi mi sta distruggendo...
"Piccola"Un sorriso si fa strada nel suo viso appena pronuncia quello strano nomignolo,mi scoppia il cuore,le mie budella si stanno contorcendo,mi sto innamorando di lui,e io non posso crederci,non mi sono innamorata di nessuno,ho avuto solo esperienze sessuali ma nient'altro.
"Evita"Dico freddamente
"Di fare cosa?"Mi squadra da capi a fondo,e non voglio che mi guardi dopo che avrà guardato Barbara,ma solo il suo sguardo fa scattare in me,il fuoco.
"Di chiamarmi piccola,e di guardarmi,sai dopo mi consumi"Rido per ciò che ho appena detto e lui mi segue a ruota,ma ancora sono rabbiosa per la situazione.
"Hai ragione,potrei consumarti e Rally non potrà mai toccarti...per questo motivo voglio consumarti"Nessun'emozione la sua voce è semplice,rauca,sensuale,ma seria,non c'è ne dolore ne amore e gelosia,posso riconoscere solo un po' di amarezza.
"Humbert non credi che stai esagerando? Non puoi presentarti nel vicolo di casa mia,in proposito come sai dove abito? Comunque,dicevo non puoi presentarti qui e fare il geloso,per il fatto che io sto per incontrare un ragazzo e sto per togliere te dalla mia testa,perché mi stai distruggendo"Non mi rendo conto di ciò che ho appena detto e per la paura che mi possa deridere o insultare,porto una mano alla bocca e strizzo gli occhi camminando,sul marciapiede,bagnato dal temporale della sera prima.
"Lol,vieni qui"Sbatte lo sportello della sua Citroen c3,e corre verso di me,se accelero il passo la superficie scivolosa mi giocherà brutti scherzi...mi ha chiamata Lol,non ho mai avuto nomignoli,di questo genere,le persone mi chiamavano Lolita al massimo usavano il mio cognome.Farò tardi a scuola,mancano 40 minuti e la mia scuola è lontana da casa mia circa otto isolati e dato che vado a piedi,devo partire molto tempo prima.Mi sento strattonare,per un braccio.
"Humbert Smettila"Dico senza rendermi conto di quanto possa essere bello oggi,indossa,i suoi soliti pantaloni neri strappati alle ginocchia,una camicia a quadri che ha come protagonisti due colori,il rosso e il bianco,posso notare delle piccole lineette nere,ma sono troppo presa dai suoi occhiali,se non mi sbaglio sono dei Ray-ban.L'ho fissato più del dovuto,se ne sta accorgendo o forse già l'ha fatto.
"Hai appena detto che ti sto distruggendo?"Dice con un sorrisetto sulle labbra che fa subito scomparire adattandosi alla situazione piuttosto scomoda
"Si Humb,mi stai distruggendo,da quando sei entrato in quella classe,ero felice che l'anziano professore se ne sia andato e sia stato rimpiazzato da te,ma io così non posso andare avanti,io ho avuto mille esperienze sessuali,e non ho mai usato il cuore,invece un tuo solo bacio mi ha fatto andare fuori di testa.E quando guardo i tuoi occhi sembra come se rivedessi la mia vecchia casa sull'albero,e non so quanto qua sembrarti stupida questa metafora,ma voglio farti capire che i tuoi occhi mi fanno sentire a casa...la mia casa sull'albero mi teneva al sicuro da tutti,quando avevo paura mi rifugiavo in essa,quando i miei litigavano per questione di soldi,e io non volevo ascoltarli andavo in quella casetta,e io nei tuoi occhi riesco a scovare solo sicurezza.Ma poi ti comporti male con me,e non riesco a capire adesso perché sono qui,a dirti quanto sono innamorata di te quando dovevo essere fuori dalla scuola con Rally,e tu dovevi essere con Barbara,la persona che ti sta allontanando da me,e io non posso far allontanare da me l'unica persona che mi da sicurezza.Ti sogno sempre e può sembrare strano ma mi sento in parte male e in parte bene,sopratutto male,perché è solo un sogno e tu non sei realmente vicino a me,ma pensare e sognare tu che hai quel controllo su di me mi fa uscire pazza,e dio forse ti sto facendo una dichiarazione d'amore quando quello che voglio farti capire è quello che scateni in me."Dico tutto d'un fiato,sentendo le mie guance bagnarsi,sicuramente un po' di mascara,mescolato alle lacrime,le avrà macchiate,ma non mi interessa.
"Amami"Tutto ciò che ricevo in riposta è questo,"perché io già lo faccio"dopo quest'ultimo pezzo il mio cuore perde battiti in quantità,e sono immobile,non so cosa fare o dire,ma ciò che voglio è attaccare le mie labbra alle sue,e così faccio,attiro Humbert a me,poggio le mie labbra sulle sue,dio quanto mi erano mancate,e il sapore di fragola lasciato dalla sua gomma da masticare,si mescola insieme al forte sapore di tabacco che si trova sulla mia lingua,non voglio staccarmi,ma devo per prende solo un minimo di aria.
"La cosa è reciproca,anche tu mi stai distruggendo Lol"Dice e mi bacia la testa,e poi il naso...spero non sia un sogno.Angolo autrice:
Ho aggiornato tardissimo,e spero che vi piacerà,ma ero impegnatissima,le visualizzazioni aumentano sempre di più yeeee 💕
STAI LEGGENDO
Lolita
RomanceLolita,una prostituta di 17 anni,incontra Humbert(Harry Styles),il suo nuovo professore,sulla trentina di anni,tutto ciò sarà un incubo per Humbert e Lolita.