Pov's Humbert
"Hai esattamente cinque secondi per spiegarmi il perché hai il mio telefono tra le mani...dopodiché sarai buttato a calci fuori"Disse con disprezzo,ma io non potevo concentrarmi sul suo tono di voce ero così incazzato per ciò che sarebbe successo quella sera.L'unica cosa che notai fu che non era vestita,indossava solamente un asciugamano che le arrivava a metà coscia,e non potei controllare i miei pensieri su cose che sarebbero state tutto tranne che carine e serie.
"Lol posso spiegarti"Dissi tremando
"Non chiamarmi Lol,non provarci minimamente,ti scopi Barbara,e mi lasci morire dentro un un cazzo di letto da sola,stavo per marcire solo perché tu quel giorno,mi hai guardato dopo ciò che hai fatto,ma la parte più bella arrivi qui,e mi tratti in modo in cui nemmeno quell'ubriacona di mia madre faceva,dopo tutto quello che ti ho detto tu hai deciso di andartene,e di lasciarmi da sola senza sicurezza e protezione,ti avevo chiesto solo di restare,e di darmi queste due cose che nella vita mi sono sempre state negate,ma tu non hai voluto,allora se non mi vuoi stare vicino allora non permetterti minimamente di toccare il mio telefono..."Il suo naso si tinse di rosso e lo stesso le sue goti,mentre i suoi occhi color ghiaccio diventavano lucidi fino a farmi immaginare di essere nel polo nord...iniziai a parlare ma non avevo la forza per ciò che aveva appena detto...avevo la voce roca e spezzata,ad ogni sillaba dovevo inghiottire un po' di saliva che nella mia bocca in poco tempo non ce ne fu più traccia.
"Lol,inizio con il dirti che amo questo soprannome e non smetterò mai di dirlo,mi fa sentire come se nel momento in cui lo pronuncio solo tu sai che sto chiamando te,e nessun'altra persona.Ho fatto una cazzata e non ti chiedo neanche se vuoi che te la racconti perché devo farlo e basta..."
"Non vogl..."Mi interruppe
"Sta zitta,fammi finire"Annuì lentamente
"La cazzata più grande della mia vita,portarti a letto,non fraintendere,io voglio portarti a letto più di qualunque altra cosa,ma l'ho fatto nel modo sbagliato,nel senso,che ho usato i tuoi sentimenti solo per scoparti,facendo si che tu ti innamorassi di me,ma non è successo,ti sei solo affezionata,la cosa mi fa impazzire,e credo che sia stupido,perché ci conosciamo da esattamente,quattro mesi,e in questo corso di tempo non si può subito provare qualcosa per una persona,bisogna conoscerla a fondo,e io ti sto conoscendo,e sto capendo quanto tu sai essere molte cose bello stesso tempo,sai essere,'stupida,ingenua,sensibile,emozionante,solare,arrabbiata,ma l'unica cosa che sei ogni volta che cambi umore è che sei bellissima,mi mancavano i tuoi occhi,e il tuo naso che quando fa freddo o quando piangi,diventa rosso come le tue guance,e mi mancavano le tue scarpe,e il tuo pigiama,i tuoi capelli arancioni,e la tua bocca che mi manca fottutamente,ma la cosa che mi manca di più sei tu...puoi credere che io ti stia illudendo per la terza volta,ma sappi che credi malissimo,perché quando sei apparsa da quella porta,mi sono sentito inferiore a questo mondo quanto una formica,per come ti sei presentata e so che è stata tutta colpa mia,ma mi ha fatto male,e ho provato un leggero sfarfallio nello stomaco,quando sei entrata così,con quel asciugamano...e ho provato...mh si gelosia nei tuoi confronti quando ho letto il messaggio di Rally perché cazzo lui ti fa star bene ed io no...ed adesso ti voglio solo dire che per quanto possa sembrare patetico tutto questo,dopo questo cavolo di discorso mi sto innamorando di te Lol"Dissi sul punto di piangere,Lolita stava avendo su me un effetto troppo strano...
"Humb,posso dirti una cosa?"
Annuii leggermente
"Non puoi capire quanto mi senta bene quando mi baci,o quando ti vedo spiegare Dante,e Beatrice,quando io non faccio altro che pensare a te,a me,e direi a noi,mi mancano di baci rubati,quell'amami che non era neanche sincero ma che mi ha fatto scattare dentro un specie di big bang,nello stomaco,e da li ti promisi sottovoce che ti avrei amato come lo stavi facendo tu,e forse in queste settimane dopo il dolore,la felicità che mi trasmetteva Rally e la spensieratezza,di tutto,dopo tutte le volte che siamo stati insieme,malgrado i nostri litigi,malgrado i miei capricci,le mie smorfie e il pericolo di tutto quanto malgrado tutto,mi sentivo in paradiso,un paradiso illuminato dai bagliori dell'interno,ma pur sempre un paradiso...dopo tutto questo posso dirti che Humb io ti amo."
La baciai,tanto fino a farla smettere di respirare...
"Lol voglio essere la tua casa sull'albero.
STAI LEGGENDO
Lolita
RomanceLolita,una prostituta di 17 anni,incontra Humbert(Harry Styles),il suo nuovo professore,sulla trentina di anni,tutto ciò sarà un incubo per Humbert e Lolita.