Ti salverò!

437 13 0
                                    

Pov's Lolita
"No non lo vuoi essere lo dici solo per farmi il favore,mi hai appena detto che mi hai preso in giro solo per portarmi a letto ed io non voglio essere presa in giro per la millesima volta.Humbert vattene..."
"Non me ne vado finché non mi dici la frase che sto aspettando di ascoltare"
"Quale cavolo sarebbe?"Dissi con una leggere irritazione.
"Voglio che mi dici,di si,voglio che mi racconti il perché hai cominciato a concederti a mille uomini,quando adesso potresti comportarti come le tue coetanee,e fare le stesse cose che fanno quest'ultime,potresti innamorarti,e soffrire per amore,potresti farti amico qualcuno,magari proprio la persona della quale provi dei sentimenti,e potresti raccontargli tutto,e anche perché non vivi con i tuoi genitori,e hai soltanto 17 anni,e a quest'età non si vive da soli,a meno che non ci sia un motivo valido...quindi ti prego fammi essere questa persona,anche se non provi dei sentimenti cosa che non credo sia vera,ma ti prego voglio salvarti,concedimelo..."
Le lacrime agli angoli dei miei occhi rossi si potevano intravedere,e la mia bocca rimasta un po' aperta, lasciava uscire in piccoli respiri dell'odore di menta,e la mia mente stava elaborando tutte le sue parole.Finalmente mi feci avanti,avanzai di pochi centimetri,poco a poco,fino a quando non mi trovai a pochi centimetri dal suo viso,la mia fronte combaciava con la sua bocca,ero così bassa in confronto a lui,deciso cosa fare.
"Credo che questa sia la risposta migliore che tu possa ricevere."Dissi a un millimetro dal suo viso,alzandomi in punta di piedi.
"Cos..."Le mie labbra bloccarono le sue parole,disse l'ultima vocale,sulle mie labbra facendomi udire una vibrazione,nella mia bocca,era dolce,in quel bacio ricordai la mia infanzia,un flashback mi fece mordere la lingua del mio compagno.
"Ahia"Disse portandosi un dito sulla lingua,dio che macello avevo fatto.
"Scusa Humb"Decisi di baciargli di nuovo le labbra e chiedergli velocemente,chiesi l'accesso che subito su accettato,le nostre lingue si intrecciarono,ed io pensavo a quanto fosse bello quel momento.
"Scusa amore"Dissi questa frase,sulle sue labbra,e mi resi conto di averlo chiamato 'amore',senti dei denti sulle mie labbra,stava sorridendo,sorrisi anche io e finii il bacio succhiando il suo labbro inferiore.
"Ti va di raccontarmi perché mi hai morso la lingua?"Dice sorridendo.
"Ho avuto un flashback orribile,quando ti ho baciato ho ricordato quando il fidanzato di mia madre mi violentò,avevo 14 anni,e io non potevo oppormi,avevo la febbre,e lui si era offerto volontario di guardarmi fin quando mia madre non sarebbe tornata,doveva andare a fare delle commissioni,uscì di casa e io inizio a massaggiarmi l'interno coscia,finché quando non mi prese e mi portò nella vecchia camera di mio padre e mia madre,mi sbottonò il pigiama,e mi legò al letto con le manette per il fatto che era un poliziotto,ero in ginocchio,con la testa sprofondata nel cuscino,mentre lui si faceva entrava nel mio sedere,è stato l'episodio peggiore della mia vita"Non riuscivo più a parlare,le mie lacrime erano scendevano,a occhioloni assurdi.
"Continua ti prego..."Disse tracciando con il suo pollice,tutto il percorso che avevano fatto le lacrime,mi rilassai sotto il suo tocco...così deciso di continuare.
"Urlai,fin quando non entrò mio padre,e lo scaraventò dal letto,mi liberò e pianse con me;mi abbracciava e mi diceva che sarebbe andato tutto bene,entrò mia madre e urlò contro mio padre,lo cacciò via,e mi picchiò,fino a farmi perdere sangue,non mi credette,scappai e andai da mio padre e mi racconto una cosa,avevo un fratello più grande di quasi 11 anni,ma loro lo abbandonarono,perché mia madre era troppo giovane per tenerlo,aveva solo 15 anni,decisi di trovare mio fratello ma non lo trovai,e stetti così male.
Me ne andai da mia madre,appena compiuti i 16 anni,e andai da Beatrice la mia migliore amica,da li iniziai a fare sesso con gli uomini,perché avevo perso,la coerenza e la voglia di andare avanti.Humb ti prego aiutami a trovare mio fratello."Dissi ormai piangendo come una disperata
"Si Lol si per sempre voglio vederti felice,voglio vederti vivere,e non voglio più mai più vederti con qualche uomo o ragazzo che non sia io,ti farò ridere,piangere,vivere,morire,urlare dalla gioia e dal dolore,ma ti farò sentire viva...;puoi farmi vedere la tua casa sull'albero?" Disse con un sorriso piccolo,che fece sorridere anche me.
"Si Humb..."

Angolo autrice:
Piccolo contrattempo non ho aggiornato da tanto e spero di essermi fatta perdonare,grazie ragazze per le 430 visualizzazioni,vi voglio bene,per qualsiasi dubbio potrete cercami su Facebook,e Twitter.
Facebook(Greta Bartoli)
Twitter(grepolis8) ❤️
Ma chi sarà il fratello di Lol mhhhh

LolitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora