"Smettila,ti prego..."Continuavo a ridere,Louis non aveva intenzione di smettere di farmi il solletico.
"No devi pagare per avermi fatto cadere dal letto"Rideva anche lui,aveva un sorriso così bello,era il gay più bello.
"È stato un piccolo errore,stavo dormendo."Smise di farmi il solletico,e si sedette a gambe incrociate sul letto,si drizzò con la schiena,e si tolse il ciuffo dagli occhi per potermi guardare meglio.
"Parliamo seriamente,con Humbert va tutto bene"Parlò troppo seriamente,e mi vennero in mente,le immagini della sera in cui ci conoscemmo,parlava così seriamente che non sembrava che era il corpo era formato più da alcool che da organi.
Scocchiai la lingua sul palato,mi alzai anche io dalla mia scomoda posizione sul letto,e mi legai i capelli in un chignon disordinato.
"Vuoi una bugia o la verità?"
Louis,increspò le sopracciglia,e incrociò le braccia al petto.
"Quando mi fai questa domanda non è un buon segno"Si leccò le labbra e poco dopo sorrise.Accennai un sorriso,mentre guardavo il libro sotto i miei occhi,me lo comprò Louis,dopo pochi giorni che ci fummo conosciuti.
"Louis,sai,alcune volte penso,che le persone che scrivono le favole,ci vogliono prendere per culo,perché guardiamoci intorno e continuano,quante persone hanno una storia d'amore,senza litigi, ma con felicità,ogni momento,non esistono coppie così,e se esistono non sono reali,amo così tanto Humb che lo odio,e potrebbe sembrarti strano,ma lo odio davvero,perché lo amo così tanto che mi preoccupo per qualsiasi cosa."Stavo piangendo,dopo poco,mi ritrovai di nuovo a ridere come una stupida,Louis mi stava facendo di nuovo il solletico.Suonarono alla porta e Louis dovette togliersi da sopra di me,e sbuffò scocciato.
Come solito mi guardai i capelli e scoppiai immediatamente a ridere,era tutti arruffati,risi di più.
"Cos'è successo?" Intervenne Louis"Perché ridi?"
Risi guardando i suoi di capelli.
"Guardati allo specchio"Dissi con un sorrisino sulle labbra,che sarebbe diventato dopo poco una risata.
"Oh.Mio dio."Rideva,ma un altro trillo del campanello ci fece sobbalzare,Louis mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia,mentre io provavo ad aprire la porta,continuava a pomiciare con la mia guancia,quando si accorse di un Humb davanti noi scioccato da cosa stava vedendo.
Pov's Louis
Humb ci guardava con tanta rabbia e delusione,credeva davvero che io e Lolita fossimo andati a letto insieme? No è una follia questa.
Mi staccai velocemente da Lol e guardai i miei piedi coperto dai calzini di lana.
Lolita si lanciò immediatamente su Humb,ma quest'ultimo fece un passo indietro,e Lol cambiò espressione in poco tempo,i suoi occhi diventarono lucidi,ed io volevo soltanto scappare lontano per lasciare i due da soli,e così feci.Me ne andai.
Pov's Lolita
Il mondo mi è crollato addosso,Humb mi guardava con disprezzo,Louis era scappato,forse per farci un piacere ma ha solamente complicato le cose,Humb continuava a guardarmi,e la mia gola era secca,insieme alla mia lingua,avevo bisogno della sua,dovevo sentire di nuovo il suo sapore.
Ci provai una seconda volta,questa volta non fece nessun passo indietro,mi prese con forza il braccio e mi avvicino a lui.
"Ci tengo a te,ma non tengo ad essere cornuto." Un sorrisino comparse sulle sue labbra,mentre una lacrima scese dai miei occhi.
"Cazzo non piangere,è finita" detto questo fece due passi indietro,si girò dandomi le spalle e pigiò il pulsante per chiamare l'ascensore.
"Lol,grazie"Scosse la testa a desta e sinistra.
Feci due passi e mi ritrovai davanti dietro di lui,lo sorpassai e mi misi davanti lui,non aspettai un secondo che mi fiondai sulle sue labbra,lui provò ad allontanarmi.
"No,se te ne vai tu,se ne va metà della mia vita,e ti prego non andartene per un malinteso."Lo baciai e mi staccai"La tua testa pensa troppe volte cose sbagliate."Dissi per poi baciarlo di nuovo.Mi sollevo dai fianchi e mi strinse tra di lui e l'ascensore,mi baciò,tantissimo,e dopo poco disse.
"Mi mancavi già ed eri a due passi da me..."
Angolo autrice:
Ragazze scusate il ritardo la scuola e la mia volontà di scrivere mi hanno giocato un brutto scherzo,ecco finalmente il 13cesimo capitolo,spero che vi piaccia.
Un bacio💞
STAI LEGGENDO
Lolita
RomanceLolita,una prostituta di 17 anni,incontra Humbert(Harry Styles),il suo nuovo professore,sulla trentina di anni,tutto ciò sarà un incubo per Humbert e Lolita.