Estranei

961 22 1
                                    

"Allora tu sai benissimo che il nostro cuore è diviso in due,cuore destro e cuore sinistro,in questi due cuori,ci solo le cose più care,che cose che ci hanno fatto cadere,rialzare,ridere,scherzare,piangere,o rovinarti il periodo più bello,li dentro ci sono i giorni belli e quelli brutti,ci sono persone cattive che ti hanno fatto del male e persone che ti hanno fatto del bene.Facciamo finta,che nel cuore sinistro ci siano tutte le cose cattive,e nel cuore destro tutte quelle buone,Humbert fa parte di tutte e due,fa parte del destro perché,è stato il tuo vero e proprio sentimento,ti sei innamorata davvero di lui,invece fa parte del sinistro,perché ti ha fatto del male,e tu piangi ogni santo giorno,quindi Humbert per te è come il tuo cuore,metà e metà,ma tutte e due sappiamo bene che Humbert,anche se è in tutte e due ciò significa che sia bene che male per te sarà sempre nella parte destra."Beatrice finisce questo lungo discorso,per poi entrare in classe,mi aveva quasi fatto piangere,sono passati 3 mesi da quel bacio,e Humbert in classe mi fa stare davvero male,se una mia compagna ci prova lui ci sta e continua a guardarmi negli occhi e mi da fastidio,in quei fottuti occhi io mi ci perdo ogni volta,oggi sarei uscita con un ragazzo della nostra scuola,si chiama Rally e dio è troppo carino ha gli occhi chiari,e i capelli biondi con delle ciocche nere,domani mattina ci saremo dovuti vedere,ma ciò non significa che Humbert non è nella mia mente,anzi la sta torturando da quel fottuto giorno,non era meglio se non lo guardavo negli occhi porca merda,gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto se si sarebbe mosso dentro me,ma dio ogni notte sogno lui,nel mio letto,il suo profumo,voglio averlo adesso.
---
Mi alzo dal letto,ho sonno ma oggi devo vedere Rally e sarà una giornata emozionante.
Questa notte non ho fatto più quel incubo ma ho sognato me ed Humbert,eravamo in una casa abbandonata,e io ero diversa,nel senso,che non ero io,ero vestita diversamente,sembravo una brava ragazza ciò che non sono e poi abbiamo fatto l'amore,e lui mi guardava come non mai e io sentivo di amarlo,non ho mai amato nessuno,tranne Paul,mio fratello,morto,esattamente 8 anni fa,la presi malissimo,ero piccola,e non capivo ancora cos'era la morte,ma da quando Paul se ne andò iniziai a capirne il significato,la morte,era dentro me.
Quel giorno,la mia maestra mi aveva premiato,mi mise 10 e ciò mi rese felicissima,tornai a casa,erano molto vicine le elementari a casa mia,aprii la porta,contenta del mio nuovo voto.
#Flashback
"Paul,hey dove sei?Ho preso 10 vienimi ad abbracciare,Paul? Dove sei Paul?"Scoppiai a piangere,il mio Paul era scomparso.
"Lol,vieni qui"La voce di mia madre mi fece sentire al sicuro
"Mamma dov'è Paul?"Dissi abbracciandola,la stringevo troppo forte.
"S-se n'è andato"Tra i singhiozzi di mia madre sentii troppa,malinconia,mia madre non era così,lei era sempre felice,non piangeva mai,aiutava gli altri ma mai se stessa.
#fineflashback
Da quel se n'è andato la mia vita non ebbe più senso,tutti erano distrutti,tutti,Paul era morto insieme a me,insieme al mio cuore e alla mia anima,mi era portato via tutto,i suoi occhi assomigliano tanto a quelli di Humbert,e mi piace come cosa,sembra quasi che Paul si fosse reincarnato in Humbert,ma cosa dico,Paul era arancione,come me,invece Humbert è castano.Sto ricordando troppe cose,non sto bene quando ricordo,sembra come se tutto tornasse a galla,e allora li,la mia gola si secca e non riesco a parlare,e il mio fiato si spezza,e io muoio come quel 27 luglio.
Corro in bagno sperando che tutto questo finisca in pochi secondi,ed è così,entro nella doccia e nella mia mente c'è solo Humbert,le sue mani sulle mie,le nostre gambe che si sfiorano,il mio seno contro il suo petto coperto da quegli uccelli grigi,esco velocemente e tolgo questi pensieri dalla mia mente.
Non so cosa mettere,non voglio essere snob ma nemmeno troppo sensuale;ho scelto,una semplice maglietta nera,trasparente,i pantaloncini a vita alta neri e le mie bellissime jeffrey Campbell nere,oggi mi sono vestita di nero e ciò significa che il mio umore non è una meraviglia.Mi faccio un semplice Chignon,e mi trucco naturalmente nessun ombretto o cose del genere solo un filo di mascara.
Sono pronta,oggi a prima ora ho Humbert,e devo prepararmi psicologicamente ai suoi occhi.
Esco di casa,e mi avvio verso scuola,quando una macchina accosta vicino me,sono confusa,ma quando abbassa il finestrino,capisco chi è,e lo maledico mentalmente,ho davanti a me,Humbert

Angolo autrice:

Allora,le visualizzazioni sono salite e ne sono più che felice,ho scritto questo capitolo con amore,e malinconia,quando ho scritto la parte di Paul mi è tornato in mente la morte di mio cugino,e mi fa male questo.Non devo annoiarvi con i miei problemi,un bacio ragazze a presto ❤️❤️❤️❤️

LolitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora