Non gli giurai niente,non era sicura di fargli vedere la mia casa sull'albero,troppo ricordi,mia madre,mio padre,i soldi,Derek,tutto non ce la facevo,il mio passato è stato troppo duro,e non credo che Humb avrebbe sopportato tutto quello che mi capitò.
Sul serio non sapevo bene io e Humb cosa fossimo,amici con benefici? O magari due persone innamorate? Fidanzati? Mi sto facendo già troppe seghe mentali,lui ha 28 anni e io 17,la cosa è già troppo strana e enorme la differenza d'età,ho capito che forse è meglio fermarsi qui,Humb è il mio professore,e la persona di cui sono fottutamente innamorata,sarebbe uno scandalo per tutta la scuola,ed io dovevo guadagnarmi dei soldi non potevo,andare avanti così,sarei rimasta al verde,tutti e due sappiamo che sono un'escort,e non volevo che una storia d'amore interferisca,con il mio lavoro...gli avrei parlato di ciò anche per il suo bene,non gli avrei mai potuto dare l'amore che lui cercava.
---
"Humb ti ho detto di darmi quei dannati pantaloni"Urlai così forte che la vetrina in salotto traballò.Non voleva farmi indossare i pantaloni perché diceva che erano troppo aderenti,per questo alcune volte vorrei mettere fine alla sua vita,ma in fondo,sono innamorata di lui,e mi piace da impazzire questo suo lato 'possessivo,geloso e scherzoso'
"Così tu in giro non ci vai,se qualche maniaco ti guarda?"Finse di mettere il broncio,e subito dopo si fermò facendomi urtare contro il suo petto,rise...oh il suo sorriso,è così carino e sembra un bambino quando ride,le sue fossette mi ricordano quelle di papà,allungai una mano e infilai un dito in una di esse.Rise ancora di più...
"Adoro le tue fossette"Dissi sollevando gli angoli della bocca e facendo formare un mezzo sorriso.
"Io adoro te"Era così stupido arrossire ad un complimento del genere,eppure lo feci.Gonfiò con dell'aria l'interno bocca,sembrava un orsacchiotto,mi feci uscire una risata isterica,e chiusi gli occhi per quanto stavo ridendo.
"Sai assomigli molto all'orso del cartone 'nella grande casa blu',sei stupidamente bello"Dissi continuando a ridere,pensando a quel cartone mille ricordi mi tornarono alla mente,ma Humb mi distrasse.
"Sei perfettamente bella"Poggiò le sue mani sui miei fianchi,e mi appoggiò lentamente al muro,facendo combaciare le nostre fronti, il suo respiro mi accarezzava lentamente le labbra,dell'odore di tabacco,mi intasò le narici,e involontariamente,strinsi il naso,che venne strofinato con quello di Humb.Mi guardava negli occhi ero stata stregata dal suo sguardo,appoggiò le sue labbra sulle mie,lo fece così dolcemente che quasi non le sentivo,sentivo,la menta mescolata al sapore di caffè,che presi per svegliarmi pochi attimi prima che arrivasse Humb.E pensai che forse era meglio dimenticare il pensiero di rompere tutta questa storia perché,più vado avanti e più mi accorgo che sto amando Humbert,fece cadere i pantaloni che aveva in mano,per attirarmi più a lui,appoggiai i miei avambracci,sul suo petto e infilai le mie dita nei suoi ricci profumati,si sentiva a metri di distanza il profumo di ananas e cocco del suo shampoo.Mi staccai e mi abbassai per prendere i miei pantaloni da terra,diedi un veloce bacio sulla sua,guancia e corsi di sopra a vestirmi.
---
"Questo caffè è peggio di quello che fanno a scuola,sembra acqua è orribile"Disse Humbert tirando fuori la lingua e facendo una faccia disgustata,risi mettendo la lingua tra i denti.
"Ti avevo detto se volevi andare all Starbucks,ma tu hai voluto scegliere un semplice bar vicino il negozio della Nike,colpa tu chicco"Rise così forte,che un signore con i baffi ci guardo e scosse la testa.
"Alla fine hai messo questi pantaloni che ti fanno un culo della madonna"Disse alzando un sopracciglio,alzai gli occhi al cielo.
"Sta zitto e bevi il tuo orribile caffè"Risi
"Oggi ti vedo davvero felice"Mostrò anche lui un sorriso
"Si mi sento felice,come se qualcosa si fosse svegliato in me,mi capisci? Come se tutto il dolore e odio sia stato messo da parte grazie a qualcuno,credo sia stato tu,e non scherzo.Oggi avevo preso in considerazione di chiedere di chiudere tutto questo,ma dopo quando mi hai baciato,la felicità e le farfalle nello stomaco si sono unite e ho scordato tutte le seghe mentali che mi sono fatta.Per me sei un tutt'uno,sei pieno di passione,almeno è quello che mi trasmetti,quando fai qualche azione,chiariamoci,di azioni intendo,quelle che mi stanno bene"
Un sorriso si fece spazio sul suo viso,non so se era per quello che dicevo o per il mio sorriso da ebete.
"Non devo ridere,sto parlando sul seria"Dissi per poi ridendo
"Ohw si...stanne certa,una che ride è fottutamente seria"Rise anche a lui
"Ma anche tu sei felice,Humb mi nascondi qualcosa?"Dissi facendo una faccia curiosa ed alzando le sopracciglia,su e giù.
"Lolita sembri una cretina"
"Lo sono..."Dissi ridendo forte,ci interruppe il mio telefono,mi era arrivato un messaggio,da Beatrice.
*Stasera discoteca?Se si ti passo a prendere alle 9.45,porta un amico,ho conosciuto un tipo hahah dopo ti racconto,vestiti in modo sexy:) xx*
*Va bene,porto Humb,però devo chiederglielo,io sono sempre sexy;) Xx*
Chiusi il telefono e lo misi in tasca.
"Humb,stasera andiamo in discoteca con Beatrice e un ragazzo?"
"Non credo che sia una buona idea,non vorrei che qualcuno mi vedesse in posti del genere"Mi diede molto dispiacere la sua risposta,sembrava come se non volesse stare con me.
"Ohw,beh fa niente"Dissi con un sorriso,appena accennato.
"Humb devo andare,ci vediamo in giro"
"Ti accompagno"Inizio ad alzarsi dalla sedia ma lo fermai immediatamente
"Devo passare da un amico non preoccuparti,tutt'un tratto si irrigidì,il verde delle sue iridi era diventato un nero scuro.
"Okay ciao"Disse freddo,questo suo tono non rendeva nulla più semplice anzi si stava tutto complicando
"Non mi saluti?"Dissi aspettando un suo bacio.Rise
"Ti ho salutato,ti ho detto ciao"Mi stava prendendo in giro
"Mh okay ciao"Uscii dal locale,in fretta e furia,fermavo a stento le lacrime.
Fottiti Humbert fottiti...
Angolo autrice:
Alloraaaaaa ciao ragazze,sono stata a Roma e data la mia grandissima sfoga ho preso la febbre,uffi,ho provato a fare questo capitolo lungo,ma non so se ci sono riuscita,lasciate qualche commento e voto.
Volevo chiarire alcune cose,so di non scrivere perfettamente ma sto provando a migliorare,alcune persone diciamo che mi trattano Malino,infatti ero anche indecisa sul continuare questa storia oppure no.Quindi se avete problemi scrivetemi perché io prendo molto sul serio le vostre critiche,anche come insegnamento,ma andateci piano solo quello...vi amo ciao ciao 💕
STAI LEGGENDO
Lolita
RomanceLolita,una prostituta di 17 anni,incontra Humbert(Harry Styles),il suo nuovo professore,sulla trentina di anni,tutto ciò sarà un incubo per Humbert e Lolita.