//EPILOGO\\ ~2201 giorni dopo~

891 53 4
                                    

Eccoci all'epilogo...
Non ho intenzione di fare poemi o cose del genere (come se qualcuno le leggesse veramente lmao).
CI tenevo solo a ringraziarvi tantissimo per aver letto, commentato o votato la mia storia!
Ci ho messo tutta me stessa per scrivere e concludere questa Fanfiction e sapere che è stata apprezzata... Mi rende molto felice 💙💙💙
Grazie,
Sara_Blackthorn 🌻

CLARKE 04.19 p.m.

-se vogliamo togliere le macerie dal bunker, probabilmente possiamo legare al rover delle corde con cui legheremo i pezzi più pesanti da spostare e...

Raven era in continuo movimento. Da quando Clarke, Bellamy e Madi erano tornati da loro non era rimasta un secondo in silenzio: voleva sapere tutto quello che si era persa in quegl'anni.
Poi aveva iniziato a fare congetture per trovare un modo per liberare gli altri dal bunker il prima possibile.

-magari possiamo fare la stessa cosa con i droni che hai trovato... sì, penso si possa fare.

-ehi Raven datti tregua!- esclamò Clarke ridendo mentre fasciava la caviglia rotta di Emori.

-scusami, ma non vedo l'ora di far uscire gli altri dal bunker... è così bello riessere qui!

-e per me è così bello riavervi qui!

Harper allungò una bottiglia d'acqua a Clarke che la bevve tutta in un sorso.

-piaciuta? Viene direttamente dall'Arca.

Clarke si asciugò la bocca con la manica e fece una smorfia: -per niente. Non ha sapore.

Echo le raggiunse e si sedette insieme a loro. Guardò la fine della radura dove Murphy, Bellamy e Madi erano intenti a sparare a qualche animale.

Clarke non poté trattenere un sorriso nel vedere Bellamy inginocchiarsi accanto a Madi per indicarle qualcosa tra gli alberi.

La bambina gli prese il fucile tra le mani e sparò un colpo. Un colpo solo e con quel colpo l'animale che stavano puntando era morto; Clarke lo capì dalle espressioni esterrefatte dei due ragazzi.

Improvvisamente, Clarke si sentì fortunata e piena di gioia: tutte le persone a cui voleva bene erano lì, a pochi metri da lei e stavano bene.

-è vero quello che dice?

Clarke guardò Echo: -cosa dice?

-che avete visto una navicella arrivare e spararvi.

-certo, perché avremmo dovuto inventarcelo?

Echo non rispose, ma lo fece Raven per lei.

-significa che dobbiamo sbrigarci a liberare gli altri dal bunker. Se ci sono dei nemici, dobbiamo essere il più possibile per affrontarli.

-bene, allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a Polis- Emori fece cenno ai ragazzi e a Madi di raggiungerle proprio mentre Monty metteva in moto il rover.

Clarke sorrise nel vedere Madi così felice con i suoi amici.

Guardò Bellamy che le sorrise come se fosse la sola persona sulla Terra in grado di renderlo felice.

Per la prima volta, dopo tanti anni, Clarke sentì che, qualsiasi cosa sarebbe successa, avrebbe potuto superarla se stava insieme ai suoi amici.

Monty suonò il clacson: -allora? Volete alzare il culo?

I ragazzi si alzarono chiacchierando, Murphy ed Echo aiutarono Emori, mentre Harper e Raven caricavano le loro cose sul retro del rover.

Madi le corse incontro e la guardò perplessa.

Mαγ Wε Mεεt Δgαiη // The100Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora