Draco's Pov
Le urla di Astoria non mi hanno fatto né caldo né freddo.
Che lei lo voglia o no sarà mia moglie, sarà mia e per forza grazie al contratto.
C'è da dire che però Astoria non mi ama, non mi conosce e per la maggior parte del tempo l'ho presa in giro è comprensibile la sua reazione, ma dovrebbe essere contenta di sposare uno figo e con tanti soldi come me.
Ad Hogwarts tutte le ragazze mi corrono dietro e c'è chi darebbe di tutto per stare con me e lei che deve sposarmi sta facendo tutto queste storie. Davvero patetica, una bambina.
Mia madre mi guarda e io ricambio lo sguardo indifferente. Lei sospira dicendo: 《Perché non vai da Astoria draco? Anche se so che voi due non andate molto d'accordo cerca per una volta di fare L'uomo.》
Sbuffai sonoramente e mi alzai sistemando il colletto della camicia.
Ora devo anche andare a consolare una bambina che piange.Esco dalla sala e penso dove potrebbe essersi nascosta quella stupida peste.
Ma certo! Il nostro giardino!
Mi ricordo che la vedevo sempre leggere lì quando veniva.
Beh effettivamente è davvero un bel posto, molto tranquillo.
Mi dirigo verso il giardino.
Giuro che quando l'avrò davanti gliene dirò Quattro!
Mi avvicino e la vedo seduta sulla panchina di ferro vicino alle rose a piangere.
Mi metto una mano tra i capelli e sospiro andando davanti a lei.
Mi guarda con il viso rigato di lacrime.
《Sei venuto qui per dirmi altri due insulti?》 Dice con tono alterato 《Io non ti voglio sposare Malfoy! Io non ti amo, anzi! Io ti odio! E non riesco a capire per quale maledetto motivo tu abbia scelto me. Avresti potuto scegliere un sacco di altre ragazze!》
Io la guardavo senza dire Nulla, totalmente indifferente. Magari così si sarebbe sfogata un po'.
《Hai perso lingua per caso!?》 Dice ancora più irritata.
《Nah...semplicemente non sono abituato a calmare mocciose che piangono. È inutile che fai così Greengrass, lo sappiamo entrambi che quello che ha vinto sono io e tu dovrai sposarmi. È meglio che ti rassegni.》 Dico facendo il mio solito ghigno vittorioso, ma quello che fa Astoria mi fa totalmente andare su tutte le furie.
Prende della terra e me la butta in faccia.
《Ma che cazzo fai?!》 Dissi incazzato e pulendomi subito la faccia. Stavolta mi ha fatto davvero perdere la pazienza. La spingo violentemente contro il muro e la guardo severo.
《Senti piccola mocciosa tu...》
Cavolo da così vicino era ancora più bella. Quella labbra piccole ma carnose e rosse. Quegli occhi verde smeraldo. Era davvero stupenda.
Fissai lo sguardo sulle sue labbra e lei se ne accorse e mi spinse un po' lontano per quanto poteva leggermente imbarazzata.
《Non mettermi le mani addosso! E io e te non ci sposeremo Mai!》 Urlò sistemandosi il vestito e andando verso l'entrata.
La guardai andare dentro.
《Lo sai che non è così!》urlai.
Lei non mi rispose, semplicemente andò dentro.
Credo che si sia rassegnata al fatto che dovrà sposarmi.Astoria's Pov
Entro dentro ancora incazzata e triste.
Voglio andarmene via da Qui!
Ora!
Vado in sala verso mia madre.
《Io vado via! Non voglio stare qua!》
Mia madre mi guardò è sospirò.
《Astoria su... non fare così. Il tempo del pranzo e andiamo via.》
No, no e no! Voglio andare via subito!
《No i-》
《Signora Greengrass lasci perdere i capricci di sua figlia》 disse entrando draco e avvicinandosi a me.
《Scusate, ma io e Astoria non abbiamo ancora finito di parlare. Quindi togliamo il disturbo.》 Draco mi strinse forte il braccio e mi porto' di forza fuori.
《Che cazzo vuoi ancora Malfoy!?》
《Che non si venga a sapere nulla ad hogwarts capito?》 Mi guardò serio 《Altrimenti avresti problemi contro molte ragazze.》
Ridacchiai scettica
《O forse è perché ti vergogni di me? O oppure perché non avresti più ragazze intorno da sfruttare non è così? Ma sinceramente di cosa fai a me non interessa.》
Lui mi guardò e rise di me
《Come sei sciocca Greengrass davvero》
A quel punto non ce la feci più, avevo i nervi a mille. Gli tirai un sono schiaffo in faccia.
Inizialmente ero furiosa e soddisfatta di ciò che avevo fatto ma poi ciò mi mise un po' in imbarazzo. Io e draco ci guardavamo negli occhi sorpresi entrambi da ciò che avevo fatto.
Lui si tocco la guancia mentre continuava a guardarmi. Tutto ad un tratto il suo sguardo si fece furioso ma non disse una parola.
Io lo guardai soddisfatta di me e tornai fuori.
Spero davvero che tutto ciò finisca al più presto, ma per ora devo rassegnarmi al fatto che lui sarà mio marito.Hey Hey! Un altro capitolo scritto!
Per Astoria si mette male, non vuole proprio saperne di Draco...ma a quanto pare forse lui ha una cotta o forse. È un sentimento che ancora deve capire.
//scusatemi sempre se trovate errori :3//
Se il capitolo vi è piaciuto vi invito a lasciare un commento e una stellina⭐💕-An0nimusGirl
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me- DRASTORIA💚
Fanfiction"Lo odiavo eppure ora non posso fare a meno di lui" "Nella vita spesso riusciamo a vedere sempre la parte negativa di noi stessi,ci vuole una persona speciale per far uscire fuori la parte più bella che abbiamo in noi." Una storia di due ragazzi cos...