Rosa Bianca

358 11 5
                                    

Draco's Pov

Mi sveglio con l'angelo più bello accanto. Mi scappa un sorriso mentre guardo Astoria dormire stretta a me.
Le accarezzo piano i capelli per evitare di svegliarla.
È bellissima anche quando dorme.
La stringo di più a me dandole un bacio sulla guancia.
La sento borbottare qualcosa e rido.
È stata una notte fantastica ma ancora non riesco a togliermi dalla testa quello stronzo di Potter.
Come diavolo si è permesso di entrare a casa mia e per di più di baciare Astoria?!
Sospiro cercando di calmarmi.
Oggi è l'ultimo giorno e poi finalmente Astoria sarà ufficialmente la mia ragazza e nessuno potrà portarmela via.
Mi soffermo a guardare Astoria accarezzandole la guancia.
"Non so come fai ad amarmi...ma non posso stare senza di te..."
Sono davvero fortunato ad averla accanto.
Astoria sbadiglia stropicciandosi gli occhi.
"Buongiorno" le sussurro sorridendo.
Lei ricambia il sorriso accarezzandomi la guancia.
"Buongiorno a te."
La stringo dai fianchi portandola più vicino e struscio il mio naso sul suo, cosa che la fa ridere.
"Dormito bene?"chiedo guardandola negli occhi.
"Mai dormito meglio di così"
Le sorrido lasciandole un lieve bacio sulle labbra. 
"Non dovremo andare a fare colazione?" chiede Astoria.
Sbuffo mettendomi su di lei e stringendola forte a me. "No, non andiamo dai..." Sbotto.
Ridacchia guardandomi negli occhi. "Perché non vuoi andare a fare colazione?" 
"Perché oggi è l'ultimo giorno dei preparativi e domani ci sarà il fidanzamento ufficiale...Quindi oggi starai lontana da me..." Sento le mani di Astoria accarezzarmi i capelli. "Questo è vero, ma pensa che dopo dovremo stare insieme per tanto tempo..." 
"Lo so, ma io non riesco a stare un attimo senza te..."
Sorride dandomi un bacio a Stampo. "Dai Draco, andiamo a fare colazione. Ci aspetta una lunga giornata." 
Astoria si alza dal letto ma la blocco dai fianchi e la rimetto sul letto mettendomi sopra di lei.
"Dove credi di andare? Non ti ho ancora detto se potevamo andare a fare colazione" Sussurro a un passo dalle sue labbra.  La vedo mordersi il labbro ma la blocco con un dito. "Non morderti il labbro altrimenti non usciamo per niente dalla camera..."
Astoria diventa rossa e io continuo ad avvicinarmi di più.
"Draco, lo sai bene che io prendo le mie decisioni anche senza il tuo consenso..."
Non fregandomi delle parole di Astoria, inizio a baciarle il collo.
Il suo profumo basta per farmi perdere quasi le staffe.
"Dai Draco... I baci sul collo no..." borbotta mordendosi il labbro.
Continuo a baciarle il collo finché non le faccio venire la pelle d'oca.
L'effetto che sono capace di generare in Astoria mi sorprende ogni volta, ma mi sorprende ancora di più l'effetto che lei fa a me. Per me Ria è come una droga, più ne assaggio e più ne voglio, sempre di più. Continuo a baciarle il collo, mordendolo qualche volta, mentre infilo una mano nei suoi slip.
"Piccola, sei già così bagnata per me?" sussurro facendo un piccolo ghigno.
"Draco..."
"Cosa?" Sussurro mentre infilo due dita in lei facendola gemere. Astoria si morde le labbra disobbedendomi ed infilo 3 dita in lei facendola gemere più forte.
"Non morderti le labbra" 
"Si ma se non mi mordo le labbra tutto Malfoy Manor mi sentirà" borbotta.
Mi avvicino al suo orecchio. "Allora non urlare piccola" Le mordo il lobo dell'orecchio iniziando a muovere le dita.  Con la mano libera le tolgo la maglietta ed inizio a sbottonarle il reggiseno ma un toc toc ci blocca.
"Signorina Astoria! Sono Brendele, l'elfo domestico al vostro servizio. La signora Malfoy gradirebbe sapere cosa desiderate per colazione."
"Elfi domestici del cazzo... su rispondi piccola."
Appena vedo che Astoria stava aprendo bocca per parlare, riprendo a muovere le dita facendola quasi urlare. Ridacchio mentre lei vorrebbe quasi uccidermi.
"Tutto bene signorina?"
"Si... c-certo. Beh per c-colazione vorrei... Mhh... magari dei biscotti, a-alla zucca e cioccolato  un tè nero...grazie." 

"Va bene signorina, la aspettiamo"

Astoria tira un sospiro appena l'elfo va via. "Tutto bene, Greengrass?" 

"Malfoy, non cercare di provocarmi perché dovrei ucciderti!"
"Mh... vorresti uccidermi dunque?"
Stuzzicare Astoria mi piace da matti e vedere come cerca di sfidarmi a sua volta ancora di più. 
"Si Draco... ma sarebbe impossibile" 
"E perché mai?" intanto sfilo definitivamente gli slip di Astoria, aprendogli di più le gambe. 
"Perché Ti amo, davvero troppo"
Quelle parole di Astoria, sussurrate in  quel modo e in quello stato così scompigliato ma allo stesso tempo così bello in cui si trova mi mandano in tilt il cervello. 
"Ti amo" le sussurro prima di abbassarmi tra le sue gambe ed inserendo la lingua in lei.
Astoria geme mettendomi le mani tra i capelli e tirandomeli leggermente.
Con una mano mi faccio un po più di spazio andando più a fondo con la lingua.
"Mio Dio... continua..." mugola spingendomi la testa.
"Da quando Astoria Greengrass mi supplica di fare queste cose?" ridacchio.
"Da quando l'ho deciso." Risponde con tono insolente tra i gemiti. 
Decido di infilare due dita in lei, mentre continuo a leccare più a fondo.
"Ma che insolente che sei..."
"E tu sei uno stronzo invece" 
Ghigno mordendola piano "lo so" sussurro  "ma sappiamo entrambi che non puoi fare a meno di me" Aumento l'intensità facendola venire. 
"E sappiamo entrambi che anche tu non puoi fare a meno di me, Draco"
Sorrido rialzandomi e baciandola. Ha perfettamente ragione.
"Ora sei libera" dico ridendo "Vado in camera a sistemarmi, ci vediamo in sala da pranzo?"
Astoria annuisce ed io esco dalla stanza, ma nemmeno ci siamo separati ed io continuo a pensare a lei. 
Quale magia mi avrà mai fatto?

La parte migliore di me- DRASTORIA💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora